“Il girasole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 3 bagni, 8 posti letto
Agropoli, Provincia di Salerno, Campania

Scarso - basato su 2 recensioni

Giuseppe
Napoli, Italia
“Scrive una cosa e ne fa un’altra ”
Recensito il 16 marzo 2018 per un soggiorno a Marzo 2018

Abbiamo preso accordi per prenotare questa struttura come si evince da tripadvisor sei persone per tre giorni, e veniva 180 € ... quando poi siamo arrivati voleva 180 € a famiglia cosa assurda che non si evince da tripadvisor
Dio vi benedica

MiriamP84
Quadrivio di Campagna, Italia
“Il girasole ”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo appena trascorso 2 gg bellissimi in questa struttura ,completa di ogni confort,pulita ed accogliente in più a prezzi veramente modici .Il signor Aldo una persona squisita ,discreta,disponibile e molto gentile .Consigliatissimo ci torneremo presto con molto piacere !

da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.