Il meglio delle recensioni
Colori e profumi saraceni

Intimo e raccolto, l’antico borgo è un vero polo attrattivo di curiosità storiche, culturali e Leggi il seguito

Curious549873
Che panorama

Il mese scorso io è mia moglie siamo stati in questo borgo, da premettere che lo conosco da tanti Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
giuseppe690
Lusciano, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 954 recensioni

Recensito 1 settimana fa

Intimo e raccolto, l’antico borgo è un vero polo attrattivo di curiosità storiche, culturali e culinarie. La visuale è straordinaria, i profumi sono luculliani.

Recensito 1 settimana fa

a picco sul mare questo centro storico potrebbe essere davvero una gemma del Cilento, ma purtroppo molte abitazioni sono lasciate all'incuria degli agenti atmosferici, stessa situazione per il castello che non ostante i tentativi ha ancora bisogno di molte manutenzioni

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il mese scorso io è mia moglie siamo stati in questo borgo, da premettere che lo conosco da tanti anni, in estate è sempre pieno di gente non riesci mai a camminare con tranquillità. Il borgo è caratteristico attraverso le sue scale si arriva al castello. È pieno di negozietti, bar, ristoranti, e dai balconi c'è una grande vista.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Dai caratteristici Scaloni di Agropoli si raggiunge il piccolo borgo medievale da dove si gode una bellissima vista sul porto e sul mare.

Recensito 3 settimane fa

Il centro storico di Agropoli è molto bello ma è decisamente trascurato. C'è immondizia nelle stradine, case diroccate e abbandonate e fioriere con piante secche. Un peccato davvero.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo borgo medievale arroccato da raggiungere a piedi (gran bella salita!), con castello angioino aragonese in punta, da dove si gode una bellissima vista sul mare e sul lungomare.
Molto suggestivo soprattutto al tramonto per la suggestiva vista sul mare e per l’apertura di molti localini carinissimi dove fare l’aperitivo o mangiare.

Recensito 4 settimane fa

innamorato di questo piccolo borgo caratteristico... consigliatissimo a fotografi e amanti dei borghi. Visitato a fortuna duratìnte una gita scolastica.

Recensito 4 settimane fa

Borgo arroccato sul mare, con incantevoli vedute sul porto e sul lungomare san marco e scorci bellissimi tra le stradine. Consiglio una visita.

Recensito 4 settimane fa

Un gioiello arroccato su un promontorio a strapiombo sul mare da visitare soprattutto nel tardo pomeriggio, così da godere della movida e dei paesaggi suggestivi al tramonto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È un posto meraviglioso.caratteristico va vedere il tramonto da qui è uno spettacolo.si sentono i profumi di cibo ogni angolo e delle famose zeppole fritte mmmm deliziose