“DA RIVEDERE”

Al n.47 in classifica su 154 Ristoranti a Agropoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia in questo periodo, l'ho scelto perche' il locale è molto carino e anche pulito ma sono rimasto deluso dal fatto che chiediamo un primo e ne é stato servito uno del tutto differente,noi l ' abbiamo mangiato ugualmente perché non era male,però non mi possono dire che adesso non e periodo di frutti di mare e quindi li abbiamo fatti con crostacei e pesce, almeno avvertite il cliente prima di cambiare pietanza.

Recensito 17 maggio 2018

Quando ho l'occasione di andare ad Agropoli oltre altri locali (vedi recensioni) mi piace ritornare in questo Ristorante ove si respira l'aria famigliare e il profumo del buon fritto di pesce.
Oltre al sottoscritto e la moglie è venuta con noi per la prima volta mia cognata, di certo non faccio 1000 km per portarla in un posto dove non si mangia bene.
Qui so che la qualità dei prodotti è tra le migliori.
Devo ammettere che il servizio non sempre è veloce, ma è il prezzo che bisogna pagare con dei piatti cucinati sul momento.
Consiglio primi e secondi di pesce e i dolci.
Quando potete chiedete consiglio ai titolari e di certo ne sarete soddisfatti.
Vini nazionali e del Cilento ottimi
Prezzo nella media.
Sono stato :
25-4-2018 cena
28-4-2018 cena
30-4-2018 Pranzo

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

cucina squisita, ottimi ingredienti e soprattutto la genuinità della preparazione ci rende certo il dopo:la digestione!
Da adottare come ristorante di casa per tutta l'estate!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pensavamo di essere finiti in una candid camera ma invece era tutto vero.
Birra alla spina andata a male, patatine fritte che non si potevano friggere, bruschette salatissime, ingredienti vari mancanti (fiori di zucca) posate chieste 10 volte e mai portate, pizze che arrivavano una alla volta, caffè che non si poteva fare, e fermiamoci qua. Una stella giusto per il prezzo basso.

Tatina Gabry B, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Borrelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Bene. Così come Lei si è preso la libertà di scrivere tutto sotto forma di barzelletta pensando di voler divertire qualcuno, mi prendo a questo punto la libertà non di andare a ruota libera nella cattiveria come ha fatto lei, bensì di dire semplicemente la verità. Il suo gruppo ha prenotato ad inizio sera per 10 persone, dopodiché è arrivata una richiesta per aggiungere altre 2 persone e con estrema gentilezza vi abbiamo subito accontentato. Successivamente, dopo che diverse persone, prima di accomodarsi, giravano per la sala indisturbate per poi riuscire dalla stessa, vi siete presentati in otto. Eppure dopo un quarto d'ora si sono aggiunte altre persone. Nessuno vi ha rimproverato anzi vi abbiamo accolto con piacere. Per la birra, che non avete gradito ma bevuto (soprattutto non avete pagato quella alla spina) vi informo che avete avuto la possibilità di degustare birra artigianale irpina per cui vi abbiamo fatto, tra le altre cose un prezzo di favore. Stesso dicasi per la bruschetta, tra l'altro non presente nel conto. La domanda è: la pizza, servita da un piccolo e storico forno a legna, è stata gradita!? Non lo abbiamo capito. La sostanza probabilmente non è più importante. Per soli dieci euro a testa, perché io ora mi ritrovo questa sua cattiveria da leone da tastiera!? Perché non mi ha proposto tutte queste mancanze al momento del conto così io mi sarei scusata e avrei risolto con garbo diversamente? Tra l'altro erano presenti persone fra voi che sono già state servite da noi in altre occasioni, le quali suppongo vi abbiano indirizzato qui non per caso ma per il trattamento che abbiamo a loro riservato. Per ultimo il caffè. Ho una giustificazione anche per quello. Non lo serviamo perché sul corso ci sono molti colleghi che devono lavorare come noi e che possono offrire un caffè sicuramente più buono del nostro. Viva viva la solidarietà fra chi lavora.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, porzioni generose ed eccezionali! Pesce di prima qualità, specialità e vini cilentani. Dulcis in fundo liquore al mandarino fatto in casa. Consigliatissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Borrelli hanno visto anche

Agropoli, Provincia di Salerno

Conosci Ristorante Borrelli? Condividi la tua esperienza!