B&B Acropolis
La Sciabica(Agropoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Colazione inclusa
89 USD
47 USD
  • Piscina
I Delfini Bed And Breakfast(Agropoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Il Ceppo(Agropoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
74 USD
Hotels.com
117 USD
  • Sulla spiaggia
B&B Belvedere(Agropoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
B&B.it
152 USD
Recensito 27 aprile 2012 da dispositivo mobile

Week end di lavoro nel mese di agosto2011, struttura ristrutturata di recente , tutto nuovo ,pulito , posizione ottima ,per la colazione e convenzionato con un bar pasticceria a 20metri, Titolare ottime persone ve lo consiglio. Io ci ritorno. Vedendo alcune recensioni sembra che sono andati a dormire sulla spiaggia , il b&b e così come lo vedete sul sito, noi siamo un gruppo di hair stilist e giriamo ogni 15 giorni in tutta Italia e vi posso assicurare che ci sono di bettole chiamate b&b e questo non e il caso. Ciao a presto.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
acropolisbed, Proprietario alle B&B Acropolis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2012

Grande stima per lo staff di hairstylist che in parte abbiamo avuto l'onore di ospitare la scorsa estate. Ecco perchè il vostro buon giudizio ci inorgoglisce e rincuora. Sarai sempre il benvenuto. Ti aspettiamo!

Recensito 25 aprile 2012

Salve a tutti, sono stata in questo B&B, la mia impressione è stata buona. Tutto quello che spiega già sul sito c'è l'hai a tua disposizione. Poi la struttura è nuova ed è situata in un buon punto a due passi dal mare, dai negozi..dalla piazza! Buone comodità di qualsiasi cose...la camera che abbiamo scelto era bellissima e spero di ritornarci presto!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
acropolisbed, Direttore alle B&B Acropolis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2012

Grazie mille per essere nostra ospite affezionata e per la soddisfazione con cui descrivi il modo in cui sei stata accolta. Sperando di poterti offire sempre maggiore cortesia e servizi ottimali, ti salutiamo invitandoti a tornare ancora e presto! La tua camera è sempre libera per te!

Recensito 24 aprile 2012

Sono stata ad Agropoli diverse volte e ho scelto la prima volta, B&B Acropolis. Prima era perché era nuovo, pulito e vicino del porto, quindi potevo andare anche al mare vicino. Da quella volta non ho mai cambiato. Perché? Già per tutti gli argomenti che ho affermato prima, poi perché ci ho trovato tutte le comodità : negozi, piazzetta, bar, piazza principale di Agropoli e soprattutto perché mi sono fatta trattare come a casa mia e in perfetta fiducia. Vengo da Parigi da due anni per l'organizzazione di eventi di moda e essere in un posto chiaro, pulito con wifi e caldo (quando vengo d'inverno) è necessario. Grazie ancora e a presto. Ps : per favore, mi sono abituata alla mia camera, non la voglio cambiare!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 1 settembre 2011

Salve a tutti,nel mese di agosto 2011 ho pernottato per una settimana in questo B&B, che di B&B non ha nulla. leggendo il sito ti fa credere chissà cosa,la casa era sporca,non avevamo televisore, l'aria condizionata l'ho pagata a parte, quando era compresa nel prezzo,la biancheria mi è stata data il giorno dopo e la prima notte mi sono dovuta arrangiare, la colazione è compresa nel prezzo ma non ci hanno detto nulla , e quindi ogni mattina ho dovuto pagare di tasca mia,dicono che nel frigo trovi di tutto,bugia bugia, non c'era nulla, neanche una bottiglia di acqua.
vi sconsiglio di andare in questo B&B, nella zona ce ne sono molti e i prezzi sono molto accettabili. vi consiglio di andare a visitare il posto.......vero relax assicurato.
buon viaggio a tutti

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Carissima signora, siamo felici di averla avuta nostra ospite e saremmo bel lieti di rivederla. E' bello e ci fa piacere ricevere critiche dai clienti perchè questo ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Tuttavia ci tenevamo a precisarle alcune cose. Tutto quanto proponiamo sul nostro sito trova riscontro nella realtà ed è facilmente dimostrabile: il televisore c'è in ogni camera come si evince dalle foto che lei sa bene sono veritiere; l'aria condizionata non l'ha mai pagata nessuno, sarebbe una cosa davvero ridicola; il frigo offre una vasta gamma di bibite e snacks, ma quelli, come per ogni struttura ricettiva, dovrebbero essere pagati davvero a parte; le pulizie vengono fatte direttamente dalla proprietaria che si prende cura delle camere e della biancheria come fa a casa propria. Quanto alle altre critiche, quelle sono sue opinioni personali e non possiamo obiettare nulla. Ci tenevamo solo a precisare e far notare qualche piccola imprecisione che un pò ci ha fatto sorridere interrogandoci sul perchè di tanto astio. L'aspettiamo, magari avrà modo di ricredersi! Più l'ospite è esigente, più il nostro lavoro diventa entusiasmante!