Gentile DaniloC, apprezziamo sempre il dialogo, soprattutto con persone che antepongono prima gli aspetti positivi sulla loro vacanza in struttura, per un confronto civile ed educato; ci dispiace però che lei abbia tratto, alla vista dei "lavori in corso" una conclusione negativa, e non abbia pensato invece che quei cosiddetti "lavori in corso" potessero essere una volontà certamente positiva di migliorare il migliorabile (nel mese di luglio, ebbene si, perchè lei non ha idea di quanta penuria di personale ci sia nel settore turistico, soprattutto quello stagionale); se lei ha visto dei "lavori in corso" evidentemente non è la mancanza di volontà a mancare; relativamente al parco giochi zona parcheggio, esso è stato assemblato a inizio stagione, poichè negli ultimi due anni abbiamo dovuto salvaguardare la salute dei nostri bambini attraverso l'adozione dei regolamenti del Governo, e l'opera, come ha visto, non è ancora finita; sulla questione "insetti", beh, è risaputo che il caldo torrido attira gli insetti come le api al miele; e con un'estate torrida come quella che abbiamo vissuto quest'anno, le disinfestazioni periodiche che noi solitamente eseguiamo riescono a risolvere poco il problema e costano tanto in termini economici; e allora dovremmo intervenire aumentando i listini prezzi, anche per gli altri dettagli che lei ha menzionato, ma quest'azione comporterebbe dei rischi in termini di affluenza clienti: e allora, cerchiamo di offrire un rapporto prezzo/qualità adeguato alla clientela che solitamente ci onora della loro presenza, cercando, non sempre, di trovare la quadra. Le nostre non vogliono assolutamente sembrare giustificazioni ma constatazioni di fatto; perchè, se la coperta è corta, gentile cliente, non ci si copre interamente. La invitiamo comunque a seguirci, poichè la nostra gestione a carattere familiare, riesce, anno dopo anno, comunque ad offrire un servizio turistico "decente", con tutte le difficoltà di qusto mondo.