“Buona struttura, da migliorare in alcuni dettagli”
Recensione di Villa Trentova

Villa Trentova
Classificato al n.52 di 69 B&B in Agropoli
Napoli, Italia
“Buona struttura, da migliorare in alcuni dettagli”
Recensito il 19 giugno 2012

Questo b&b di nuova realizzazione si trova a poca distanza dalla splendida baia di Trentova ed a pochi minuti di auto dal centro di Agropoli. La struttura è dotata anche di un ristorante al piano terra dove si mangia ottimamente a prezzi più che ragionevoli. L'immobile è circondato da un ampio giardino, purtroppo non curato perfettamente. La camera assegnataci era ampia, confortevole e dotata di uno splendido terrazzo. Colazione da migliorare. Simpatica la titolare e il ragazzo più giovane che serviva ai tavoli del ristorante. Non si può dire lo stesso del tizio "panzuto" e del signore calvo che vagavano per la struttura senza avere un ruolo definito. In definitiva, mi sento di consigliare questa struttura che, senza la presenza dei due tizi sopramenzionati, sarebbe perfetta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Salerno, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

Il sito di questo b&b è quanto mai ingannevole:dalle foto sembra quasi una struttura da campagna toscana,un casolare in pietra viva immerso nel verde.
In realtà,ciò che salta immediatamente agli occhi è che è affetto dall'incompletezza tipica cilentana..altro che giardino rigoglioso e cascinale.
Veniamo accolti dai proprietari che - alla mia richiesta di aprirci il cancello per farci entrare con l'auto - mi rispondono,testuale:"Signora,apritelo voi!":
La stanza è arredata in maniera molto squallida,brutti i mobili,tremendi i quadretti alle pareti..dico io,ma che ci perdevano ad andare all'Ikea e a comprare qualcosa di più grazioso e vacanziero,invece che questi brutti mobili in finta arte povera?
Di ritorno dal mare, mi accorgo che non mi sono state date le chiavi per accedere al corridoio che porta alle stanze.Raggiungo i proprietari che stanno pranzando e sono costretta a fare la mia richiesta più volte,perchè sono tutti troppi intenti a guardare la tv e non si danno pena di starmi a sentire.Alla fine,si alza da tavola una signora,visibilmente seccata e ciabattando mi da le chiavi.
La colazione a dir poco spartana.
Chi lo gestisce imparasse prima da posti come la Toscana come si accolgono gli ospiti, e si guardasse un paio di riviste di arredamento.
Terribile!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Agropoli

Pozzuoli, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo sfruttato un coupon e sinceramente, non pensavamo di trovarci così bene. Check-in dalle 12, check-out alle 11. Camera abbastanza spaziosa, bagno in camera con tutto il minimo indispensabile. A 5 minuti sia dalla baia di Trentova, con mare cristallino, sia dal lungomare di Agropoli. Data l'ottima posizione è possibile raggiungere tra i 15 e i 20 minuti parecchie località del Cilento (es. Castellabate, Paestum ecc). Compreso nel coupon c'era anche una cena e la prima colazione. La cena davvero ottima con antipasto, primo (orecchiette con provola zucchine e melanzane) e secondo (salsiccia alla brace e patatine fritte). Porzioni davvero abbondanti. Ci siamo trovati talmente bene anche grazie alla cordialità della padrona di casa, che ritorneremo anche in estate!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Caserta
Recensito il 24 aprile 2012

Ho soggiornato due notti presso questa struttura, trovata per caso grazie a Groupon, il che ha reso il rapporto qualità prezzo eccellente.
Scelta per il suo stile, esterno tutto in pietra, decisamente corrispondente alle immagini del sito.
Anche l'interno non è male, ma le stanze non sono proprio silenziosissime a causa del ristorante posto sotto di esse.
Posizione comoda per visitare Agropoli e tutti i dintorni.
Unico neo l'accoglienza. Al nostro arrivo siamo stati accolti da un ragazzo, cortese, ma con l'aria di essere lì per caso; per la colazione bisogna aspettare che arrivi qualcuno, il che è avvenuto dopo le 9.00 (non si può dar per scontato che vada bene agli ospiti... avremmo gradito almeno essere avvisati), scendendo prima, sia il ristorante che la reception sono chiusi. Nel complesso il giudizio è positivo e consigliabile per un week end di relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Solofra, Italia
Recensito il 23 febbraio 2012

Molto carina la struttura , gestione familiare molto cortese . Ma per me l ubicazione era straordinaria perché e a poche centinaia di metri dalla baia di trentova . Secondo il mio parere una delle spiaggie piu belle della Campania . Abbiamo acquistato il soggiorno tramite groupon con pochi euro , consiglio a tutti questo posto anche per vedere le altre località vicino agropoli come castellabate acciaioli ovali astro ecc ecc .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Napoli, Italia
Recensito il 7 ottobre 2011

Siamo stati alla Villa Trentova per godere dell'ultimo weekend di sole dell'autunno, approfittando di un voucher prepagato acquistato mesi fa. L'esperienza è stata davvero positiva, l'ospitalità dei gestori è eccellente, ci si sente come a casa, coccolati e tranquilli. La struttura è molto carina, contornata da ampio giardino, giochi per i bimbi, patio coperto, ed è in posizione ottima se si ha intenzione di concedersi un weekend al mare, in quanto dista pochi minuti dalla baia di trentova. La nostra camera era grande, ben curata e pulitissima, affacciava su un bel terrazzo. La qualità dei pasti è ottima, abbiamo pranzato al ristorante interno alla villa ed era tutto buonissimo, dall'antipatsto al dolce. Il parcheggio è privato e gratuito. Ci tornerò sicuramente, e lo consiglio a chiunque abbia voglia di trascorrere un weekend al mare, senza rinunciare al relax ed alla buona cucina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2011

Il b&b villa trentova è una bella struttura ad agropoli:la posizione è perfetta per andare alla baia trentova (piccola spiaggia con mare cristallino) che dista un paio di min in auto;non altrettanto per il centro del paese o per il lungomare(sempre vicini,in ogni caso,a 5-10 min d'auto).
Il b&b è una struttura completamente ristrutturata:le camere sono arredate in modo semplice,ma con gusto. Il personale è stato estremamente cortese e gentile. Per quanto riguarda la colazione, non era estremamente ricca,ma comunque sufficiente;la cena,invece, era ricca con dei contorni veramente buoni!!!Infine,a noi è piaciuta molto la pulizia del locale,veramente ottima. Nel complesso,il villa trentova ci è piaciuto e lo consiglieremmo

• Ha soggiornato in Settembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agropoli
Hotel Il Ceppo
N. 1 di 14 a Agropoli
Hotel La Darsena
Hotel La Darsena
N. 3 di 14 a Agropoli

Conosci Villa Trentova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Trentova

Struttura: Villa Trentova
Indirizzo: Via Isca Longa | Ctr. Moio, 84043 Agropoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Agropoli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.52 di 69 B&B in Agropoli
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Trentova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Trentova Agropoli