“semplicemente fantastico!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Camilla Camere & Wellness

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Agropoli
La Camilla Camere & Wellness
Hai aggiunto La Camilla Camere & Wellness ai Preferiti
C.da Moio Alto, 84043 Agropoli, Italia   |
Classificato al n.1 di 14 hotel a Agropoli
Eco LeaderLivello Platino
Napoli, Italia
“semplicemente fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

siamo stati per un fine settimana alla camilla io il mio ragazzo ed un'altra coppia di amici e devo dire che siamo stati una favola! le stanze pulite curate nei dettagli e colorate luminose e con una vista stupenda sul mare! del propietario renato ci sarebbe da dire tanto, una persona gentilissima cordiale e disponibile al 100 x 100! colazzione buonissima,divertente l'idea dei giochi da tavola bellissima la struttura con la jacuzzi la sauna da poter usare sempre non c'è che dire un'esperienza stupenda che rifaremo a breve visto come ci siamo trovati! sembra di stare a casa! da provare assolutamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
renato d, Proprietario alle La Camilla Camere & Wellness, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2012
grazie per averci preferito, sarete sempre i benvenuti alla Camilla

Business
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

ho pernottato per 3 notti nel periodo di agosto a "la camilla" con la mia ragazza e ci siamo trovati veramente benissimo!la colazione era molto abbondante con buonissimi dolci fatti in casa e Renato, il proprietario, si è dimostrato disponibile su tutto al 100%, è davvero una persona speciale!ci ha fatto usare l' "area relax" con la vasca jacuzzi(compreso nel prezzo) e tra un bagno e un altro ci ha anche portato delle bibite fresche(sempre gratuitamente!). E' vero che si trova in collina e le strade sono un pò tortuose, ma le indicazioni sono perfette ed ha provveduto lui stesso ad inviarci una mail per chiarirci bene le idee! Inoltre c'è un bellissimo panorama e non ci vuole molto a raggiungere il mare; si può andare sia alla spiaggia di agropoli oppure a 10min di macchina si può raggiungere s.maria di castellabate. Ci tornerò sicuramente sperando che Renato si ricordi di me!Bellissima esperienza!

Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

renato d, Direttore alle La Camilla Camere & Wellness, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2012
Ciao ragazzi, mi ricordo benissimo di voi, è stao un piacere ospitarvi e sarete sempre i benvenuti quì da noi
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Davvero un'ottima esperienza. I proprietari marito e moglie sono stati gentilissimi e ci hanno coccolato nei 3 giorni di soggiorno. Il b&b è davvero una delizia: con piscina, area benessere, libri, bici sempre a disposizione degli ospiti. Infine una perfetta colazione con dolci e torte fatte in casa. Francesco e Manuela

• Ha soggiornato in Agosto 2011
      Servizi
Grazie per la vs recensione, per tutti noi è stato un piacere ospitarve e la Camilla sarà sempre la vostra casa nel Cilento
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Agropoli
Hotel Serenella
Hotel La Colombaia
Hotel La Colombaia
N. 9 di 14 a Agropoli
4.5 su 5 stelle 71 recensioni

Conosci La Camilla Camere & Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Camilla Camere & Wellness

Indirizzo: C.da Moio Alto, 84043 Agropoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Agropoli
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Agropoli
N. 1 hotel romantici a Agropoli
N. 3 hotel per famiglie a Agropoli
Fascia prezzo (per notte):
La Camilla è una villa di campagna ristrutturata nel 2008 e dotata di tutti gli accorgimenti per ridurre l'impatto ambientale.La struttura è dotata di 5 camere con tutti i confort, a disposizione parcheggio, piscina stagionale, solarium, area relax, area benessere, a disposizione degli ospit, inoltre, mountain bike, accessori per trekking, piccola biblioteca, sala giochi. La colazione ricca e varia viene servita d' estate a bordo piscina e nei mesi freddi nello splendido giardino d'inverno.L' ideale per una vacanzaall'insegna del relax ... Altro   meno
La Camilla Camere & Wellness Agropoli