“Relax”

Recensione di Perla di mare

Terrazzo attrezzato Camera matrimoniale
Terrazzo attrezzato
Camera matrimoniale
Bagno con doccia, bidet e lavatrice
Camera con letto una piazza e mezza
Camera con 2 letti singoli
Saloncino con divano letto
Vista frontale della struttura
Bagno con doccia e bidet
Salottino esterno
Agropoli, Provincia di Salerno, Campania

Expeditio
“Relax”
Recensito il 13 luglio 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Appartamento dotato di ogni comfort, arredo moderno e funzionale, oltre ad uno splendido terrazzo attrezzato che consente di vivere momenti di relax. Posizione ottimale per raggiungere la spiaggia così come il centro città. La gentilezza e la disponibilità di Antonio, proprietario della struttura, è stata fondamentale per farci sentire a nostro agio sin da subito. Una combinazione vincente che ha permesso ad un gruppo di sei amici di vivere una magnifica esperienza che ci ha lasciato dentro non solo un bel ricordo ma anche la voglia di ritornare.

Data del soggiorno: giugno 2021