“Cortesia e professionalità”

Ana P
“Cortesia e professionalità”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato al Break for two per 5 notti, abbiamo trovato la titolare molto professionale e simpatica! La camera molto accogliente con un stile unico! Consigliatissimo per chi vuole un vero relax.

Federica
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo bed&breakfast, lo consigliamo vivamente. Posto bellissimo, adatto alle coppie che aspirano ad una tranquilla vacanza, e soprattutto la posizione perfetta, proprio sul lungomare, a pochi km dal centro di Agropoli. Abbiamo prenotato la sea room per un weekend, e ci ha colpiti tantissimo, a partire dall’arredamento della camera, molto accurata e soprattutto molto pulita, con avanzata tecnologia, e un bel terrazzino che dà proprio sul mare. Per non parlare di Simona, la proprietaria, veramente molto gentile, appena arrivati ci ha accolti con molta cordialità e ci ha spiegato tutto in maniera chiara, ci ha anche mostrato un po’ la città sulla cartina, davvero molto disponibile. Da ritornarci sicuramente.

Antimo M
“Ottimo”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo ritornati da pochi giorni da questo meraviglioso posto. Abbiamo soggiornato nella camera vista mare,dotata di qualsiasi comfort e camera sempre pulita. Per non parlare di Simona,la proprietaria,sempre gentilissima e presente per qualsiasi esigenza e consiglio. Colazione ottima servita ad un bar vicino. Super consigliato.

Alexa M
“Struttura bellissima!”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato per sei notti nella camera vista mare e che dire, è stato tutto perfetto!!:) Partendo dalla stanza che è un gioiello..super moderna,dotata di tutti i comfort inimmaginabili e arredata con gusto. Non manca niente, c'è un mini frigo,il climatizzatore, macchina del caffè,tv e Ipad per navigare su Internet e gestire le luci, la stanza è sempre pulita e il letto comodo. La posizione è ottima perchè si trova a pochi passi dalla spiaggia principale e vicino a tanti bar e ristoranti. Grazie alla proprietaria Simona che è stata gentilissima e molto disponibile,sempre attenta a qualsiasi esigenza. Lo consiglio vivamente e di sicuro ci ritorneremo il prossimo anno per un altro soggiorno indimenticabile! :)

Anna Lisa
“Bellissima struttura..Consigliatissima”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Non potevamo scegliere struttura migliore,la camera dotata di tutti i comfort che si possano desiderare: una macchina del caffè, una tv , un IPad, una cassa Sonos Wi-Fi, un climatizzatore. L’impianto domotico che consente la gestione della camera tramite l’ipad. Tutto perfetto..anche la posizione ottima praticamente attraversi la strada e ti trovi sulla spiaggia...la proprietaria Simona,una ragazza gentile e disponibile...esperienza da ripetere sicuramente.. consigliatissimo

gaetanoa7
Frignano, Italia
“Consigliatissimo!”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il nostro soggiorno nel b&b è stato a dir poco perfetto. Struttura nuova ed ultramoderna, camera stupenda, arredata con gusto e dotata di tutti i comfort, persino di un ipad per collegarsi ad internet ed ascoltare musica tramite un impianto stereo. Bellissima la doccia. Pulizia impeccabile e colazione ottima. Posizione centralissima, attraversando la strada si è sul lungomare di Agropoli. La proprietaria Simona è stata gentilissima e molto attenta ad ogni nostra esigenza. Consigliatissimo, torneremo sicuramente!

Giuseppe
“Tutto perfetto +++ consigliato +++”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La scelta di questa struttura è stata ampiamente ripagata con la bellezza di vivere una settimana all'interno di un luogo unica nel suo genere. Simona è stata molto gentile con noi. Ci ha illustrato tutti i luoghi da visitare di Agropoli. Il mare è al di là della strada. Temavamo che la camera fosse rumorosa, visto che affacciava sulla strada, ma per fortuna una volta chiusa la porta non si sente assolutamente nulla. Ho finalmente trovato un letto comodo, di solito i materassi sono troppo morbidi mentre su questo ho riposato perfettamente. Con l'ipad dal letto è possibile comandare le luci, il climatizzatore e la musica. Non avevo mai visto una simile dotazione neanche all'interno di hotel di fascia alta.
+++ Consigliato ++++

Data del soggiorno: luglio 2018