“Stupendo”

Recensore livello 1
“Stupendo”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci sono stata per un week end col mio compagno..e non posso dire altro che stupendo:) la nostra stanza era meravigliosa..sembrava di stare in un sogno..direi che non volevo andarmene più :D consigliatissimo

Donato A
“Ottimo”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho pernottato nel beb per 3 notti, cio che subito mi ha colpito è stata la pulizia, perfetta.
La posizione è perfetta per un tuffo improvvisato a mare, data l‘ottima posizione sul lungomare.
La gentilezza di Simona la proprietària, i servizi e la colazione al bar vicino ottimi.
Ritornerò sicuramente!

PieroA111
Forte Dei Marmi, Italia
“Tutto nuovo e perfetto”
Recensito il 7 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Complimenti alla proprietaria per aver realizzato questa struttura. Piccola e accogliente siamo rimasti senza parole. Buona la pulizia, buoni i servizi e tutto quello che Simona ci ha messo a disposizione, buona la colazione. Svegliarsi, uscire dalla camera ed avere il mare difronte non ha prezzo. Il prezzo è stato al di sopra della media ma abbiamo comunque deciso di andare perché ci siamo da subito innamorati della struttura guardando le foto. Vederla dal vivo è stata solo una conferma. Comodo l'iPad in camera per navigare in internet la sera. Un grazie a Simona da parte mia e di mia moglie per aver reso piacevole la nostra vacanza. Torneremo con molto piacere

8 lug 2018
PieroA111 grazie mille per la tua recensione e le parole gentili che ci hai dedicato. La struttura è nuovissima e abbiamo prestato attenzione perché ogni dettaglio fosse perfetto. siamo felicissimi che anche voi abbiate avuto la stessa impressione. Tornate presto a trovarci, vi aspettiamo!
Flavio D
“Semplicemente unico e spettacolare”
Recensito il 4 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Non avevo mai visto una struttura del genere se non all'estero nelle località più rinomate. Davvero bello ed unico. La doccia in camera è una chicca molto originale. La colazione è buona, la posizione è ottima (praticamente si attraversa e si è a mare), la pulizia impeccabile. La struttura è nuova. Infatti credo di essere tra i primi ospiti. C'è di tutto, ma soprattutto l'ipad a disposizione per ascoltare musica tramite la cassa è qualcosa di eccezionale. Sicuramente tornerò con mia moglie.

8 lug 2018
Grazie mille Flavio D, i servizi della struttura sono stati pensati per donare alle coppie tutto il comfort che ci si aspetta da una vacanza. La tua recensione ci conferma che siamo sulla strada giusta. Siamo stati contentissimi di avervi nostri ospiti. Grazie ancora, Simona..