“Agropoli”
Agropoli, Provincia di Salerno, Campania

Roberto P
“Agropoli”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ieri siamo andati via e già ci manca. Struttura confortevole ottima x chi cerca relax, mare stupendo e la signora Rossana davvero il top. L anno prossimo ci rivedremo

Data del soggiorno: agosto 2019
25 ago 2019
Gentile Sig. Peduto siete stati degli ospiti graditissima. Bellissima famiglia. Grazie a voi e a presto. Rossana. Miro’ Agropoli
NinFran
Napoli, Italia
“Ospitalità e tranquillità ”
Recensito il 22 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Io e il mio fidanzato siamo stati in un questo b&b per qualche giorno, abbiamo soggiornato nell'appartamento "blu" molto pulito e spaziozo con mobilio nuovo, parcheggio auto gratuito assegnato. L'appartamento era dotato di tutto e in ottime condizioni. Colazione buffet abbondante.Ambiente molto tranquillo e familiare, gentilezza e ospitalità di Rossana e dei ragazzi dello staff che molto carinamente una mattina ci hanno fatto trovare fuori la porta due cornetti dopo che avevamo tardato per la colazione in giardino. La struttura è vicinissima alla baia di trentova che ahimé non abbiamo potuto godere poichè molto affollata ma comunque a 5 minuti in auto si può raggiungere il lungomare di San Marco.

Data del soggiorno: agosto 2019
24 ago 2019
Grazie per la vostra recensione. E’ stato un piacere avervi ospitati. Grazie ancora Da parte di tutti noi. Rossana. Miro’ Agropoli
viandante
Terni, Italia
“Grande ospitalità”
Recensito il 24 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo trascorso le feste Pasquali ad Agropoli alloggiando presso il B&B Mirò. Posto ben curato,pulito,nuovo. Lontano da traffico silenzioso con ampio parcheggio interno e terrazze spaziose.Vicinissimo al centro abitato dove trovi supermarket per qualsiasi evenienza e un ristorante pizzeria discreto nonché una pizzeria al taglio... Ubicato a circa un km dal mare facilmente raggiungibile a piedi e a pochi minuti di macchina da Paestum...consigliato per famiglie con cagnolini al seguito. I proprietari gentilissimi e sempre disponibili...certamente da consigliare...

Data del soggiorno: aprile 2019
26 apr 2019
Grazie di essere stati nostri ospiti. E’ stato un piacere conoscervi. Un caro saluto. Rossana . Miro’ Ahropoli
Pino M
“Weekend di relax e tranquillità”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Posto incantevole, ospitalità e cortesia. Ottima colazione italiana. Mini appartamento confortevole, pulito e con tutti i confort. Ti senti a casa.

Data del soggiorno: settembre 2018
16 set 2018
Sono molto felice che vi siate rilassati e sentiti come a casa. Grazie mille. Rossana
deborasta
Castellammare Di Stabia, Italia
“Ottimo”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Un posto dove ritornare,immerso nel verde che ti fa dimenticare il caos della città.situato ad un buon punto perché sta vicino al centro, ma anche alla baia di Trentova e Castellabate. Stanze nuovissime, pulite arredate con buon gusto, il personale sempre disponibile e gentilissimo.ci ritornerò appena potrò

26 ago 2018
Grazie mille Debora, spero di rivedervi. Rossana
grazielli
“Come a casa”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appena entrati nella villetta la prima sensazione è quella di sentirsi a casa.
Ampio spiazzale con posti auto riservarti.
Camere pulitissime come mai viste, curate in maniera deliziosa e arredate con gusto.
Bagno ampio e docce grandi. Tutto quello che cerchi è che nn immagini di trovare lì c’è. Il momento della colazione era il nostro preferito!
La cordialità della proprietaria è spiazzante.
Grazie dell’ospitalità.

21 ago 2018
Grazie Valero e Graziella. E’ stato un piacere conoscervi. Buon rientro ! Rossana
margotxxx
salerno
“Splendido soggiorno in famiglia ”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stata in questo bellissimo b&b settimana scorsa insieme alla mia famiglia . La struttura è nuovissima,curata nei dettagli e perfettamente pulita .Ad accoglierci la proprietaria Rosanna,gentilissima e sempre disponibile .Ci ha accolto nel migliore dei modi ,ci siamo trovati bene come se fossimo stati a casa nostra .La colazione a buffet sempre varia ,ottimi i cornetti e ci ha omaggiati con prodotti del suo orto .Sicuramente ritorneremo e lo consigliamo a tutti.

19 ago 2018
Grazie mille Anna. Un presto arrivederci allora! Rossana