“TUTTO OTTIMO”
Recensione di Bell & Buon - CHIUSO

Bell & Buon
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia ragazza in questo ristorante e pizzeria, un antipasto eccezionale in particolare i fagioli alla messicana veramente squisiti.Pizza ottima e impasto leggerissimo..ci ritorneremo sicuramente!!!!

Recensito 28 maggio 2018

un salto per il pranzo.....pizza gradevole e veloce, servizio accurato ed attento,. con più calma ci ritornerò per degustare altro

Data della visita: aprile 2018
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale in questo locale insieme alla mia ragazza, di sabato sera, abbiamo preso una porzione di patatine ed una frittatina come antipasto es erano davvero molto buoni, poi io ho perso una pizza margherita e la mia ragazza un primo piatto, anche questi davvero ottimi.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio ☺️

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo passato una piacevolissima serata,cibo ottimo,
Io ho mangiato una buonissima pizza e mio marito antipasto e un primo col pesce fresco
Il personale è molto accogliente, bravi !!! Continuate così,ci torneremo di sicuro

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto grazioso,buon cibo e impiattato con cura,servizio attento e preciso!consigliatissimo a tutti,famiglie,coppie,ci torneremo volentieri!

Gli utenti che hanno visto Bell & Buon hanno visto anche