“Weekend nel Cilento”

534annama
“Weekend nel Cilento”
Recensito il 21 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura confortevole ed elegante. Pulizia eccellente. Proprietari attenti alle esigenze degli ospiti: siamo stati amorevolmente coccolati. Esperienza da ripetere al più presto!!

AnnaPink0
“Parola in codice GENTILEZZA”
Recensito il 12 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Nella giornata di sabato io e il mio ragazzo abbiamo prenotato in questo B&B. L'abbiamo trovato senza alcun problema, ed è poco distante dal centro di Agropoli. Appena siamo arrivati, Lucia, la proprietaria, ci ha accolti in un modo al dir poco UNICO. Gentilissima con noi, ci ha spiegato tutto sul B&B, ci ha messi subito a nostro agio e ci ha fatto trovare anche un piccolo aperitivo . Siamo rimasti stupiti in particolare che fosse una casa tutta per noi.Il parcheggio, il giardino,il salotto, la cucina, la camera,il bagno, ESCLUSIVAMENTE per noi. La struttura ha un bellissimo arredamento e soprattutto un ottima pulizia All'interno ci sono tutti i comfort : aria climatizzata o ventilatore in camera, piastrine per le zanzare, macchinetta del caffè, e ovviamente, per chi vuole, un frigo bar fornito. È perfetto per chi vuole passare qualche giorno in tranquillità e sentirsi subito a casa. In seguito abbiamo conosciuto suo marito, gentilissimo anche lui. Persone a cui piace il proprio lavoro e penso sia la base per poterlo svolgere correttamente. Quando ci siamo svegliati, ci è stata subito fornita la colazione ABBONDANTE E BUONISSIMA, la maggior parte prodotti fatti in casa da Lucia. Torneremo, sperando per più tempo!

luceeombr
Sorrento, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 5 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire... siamo stati una sola notte qui nel “b&b casa Lucia “ ma non volevamo più andar via. L accoglienza e la gentilezza di Lucia e Patrizio sono state impeccabili. Una villetta a due livelli dove dal primo momento ti senti a casa. Pulita e accogliente. La colazione poi .... fatta all aperto ... ricca , abbondante e molto golosa. Ottima!!! Speriamo di rivederci presto ...

oriettabb
Padova, Italia
“Impeccabile”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata ospite di Lucia e Patrizio in questa deliziosa dependance curata nei minimi particolari. Ho potuto apprezzare la cura e la passione dei padroni di casa che hanno creato questo nido per rendere gli ospiti felici e soddisfatti e non tanto per avere un’attività commerciale. Sono rimasta incantata (anche se magari distratta dagli impegni sportivi che mi hanno portata ad Agropoli), soprattutto dall’attenzione ai dettagli e al benessere dell’ospite. Per fare solo un esempio: Lucia si svegliava presto per farci i dolci con le sue mani per la colazione e ci ha fatto trovare del tè con i limoni delle sue piante il giorno d’arrivo..
Il giardino è un’oasi di piante di limoni e aranci. Tutti i prodotti sono fatti dai padroni di casa (marmellate, dolci, macedonia, miele ecc.). Alla mattina colazione all’aperto con musica in sottofondo.
Non vedo l’ora di tornarci!

Data del soggiorno: giugno 2019
1 lug 2019
Una recensione stupenda ricca di particolari che ci sprona a fare sempre di più per soddisfare i nostri graditi ospiti. Speriamo di ospitarvi ancora. Grazie
massimo c
Provincia di Napoli, Italia
“Piacevole weekend!!”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura vicino al centro ma in campagna dove godere di una splendida colazione all'ombra dei limoni. Colazione abbondante di dolci fatti in casa in una struttura piccola e ben gestita da simpatici padroni di casa.

Data del soggiorno: giugno 2019
1 lug 2019
Grazie cercheremo di dare ai nostri graditi ospiti sempre di più. Vi aspettiamo
Antonella
“Una casa in cui vivere”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Partire dal b & b casa Lucia non è stato facile..
Cosa si può dire di una villetta indipendente posta su due livelli ben arredata e pulitissima,quella in cui ti piacerebbe abitare....?
E che dire dei gestori, due persone che svolgono la loro attività con tanto amore e che fanno di tutto e di più per rendere il tuo soggiorno il più gradevole possibile? :
Lucia premurosa, con le sue colazioni indimenticabili,( cucina anche benissimo) e Patrizio, ottimo cuoco e dai consigli preziosi .. Semplicemente perfetto.
Da provare assolutamente
Antonella e Maurizio

Data del soggiorno: luglio 2018
31 lug 2018
Vi ringraziamo della bellissima recensione. Ancora siete presenti nella nostra struttura è lo rimarrete per molto. Grazie ancora di averci scelto. Lucia è Patrizio
elep1211
Bologna, Italia
“La perfezione”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La prima volta che ho soggiornato in questo fantastico B&b con il mio compagno è stata in occasione del capodanno del 2017;siamo stati i primi ospiti di questa struttura poiché aveva aperto da pochissimi giorni!una casetta indipendente curata nei minimi dettagli e arredata finemente e con gusto!abbiamo avuto l’onore di conoscere questi due fantastici proprietari,Patrizio e Lucia,che ci hanno accolto con una gentilezza e cortesia senza eguali!!!siamo rimasti talmente tanto colpiti da questo posto incantevole che abbiamo deciso di tornarli a trovare per trascorrere,con l’occasione,una giornata al mare nella bellissima baia di Trentova che dista a pochi minuti di macchina dal B&b! Il nostro soggiorno si è concluso con una fantastica cena “a lume di candela” in giardino dove abbiamo potuto assaporare la cucina strepitosa del signor Patrizio,ovviamente a base di pesce fresco pescato la mattina stessa,accompagnata dai dolci e liquori preparati con cura dalla signora Lucia!!!tutto veramente squisito!!!che dire,non vedo l’ora di poter trascorrere nuovamente una mini-vacanza in questo posto incantevole e aggiungerei con un tocco di magia!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
27 giu 2018
Ti ringrazio x la tua valutazione. Cercheremo di dare ancora di più.
Lucia