“Impeccabile”

oriettabb
Padova, Italia
“Impeccabile”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Sono stata ospite di Lucia e Patrizio in questa deliziosa dependance curata nei minimi particolari. Ho potuto apprezzare la cura e la passione dei padroni di casa che hanno creato questo nido per rendere gli ospiti felici e soddisfatti e non tanto per avere un’attività commerciale. Sono rimasta incantata (anche se magari distratta dagli impegni sportivi che mi hanno portata ad Agropoli), soprattutto dall’attenzione ai dettagli e al benessere dell’ospite. Per fare solo un esempio: Lucia si svegliava presto per farci i dolci con le sue mani per la colazione e ci ha fatto trovare del tè con i limoni delle sue piante il giorno d’arrivo..
Il giardino è un’oasi di piante di limoni e aranci. Tutti i prodotti sono fatti dai padroni di casa (marmellate, dolci, macedonia, miele ecc.). Alla mattina colazione all’aperto con musica in sottofondo.
Non vedo l’ora di tornarci!

Data del soggiorno: giugno 2019
1 lug 2019
Una recensione stupenda ricca di particolari che ci sprona a fare sempre di più per soddisfare i nostri graditi ospiti. Speriamo di ospitarvi ancora. Grazie
massimo c
Provincia di Napoli, Italia
“Piacevole weekend!!”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Ottima struttura vicino al centro ma in campagna dove godere di una splendida colazione all'ombra dei limoni. Colazione abbondante di dolci fatti in casa in una struttura piccola e ben gestita da simpatici padroni di casa.

Data del soggiorno: giugno 2019
1 lug 2019
Grazie cercheremo di dare ai nostri graditi ospiti sempre di più. Vi aspettiamo
Antonella
“Una casa in cui vivere”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Partire dal b & b casa Lucia non è stato facile..
Cosa si può dire di una villetta indipendente posta su due livelli ben arredata e pulitissima,quella in cui ti piacerebbe abitare....?
E che dire dei gestori, due persone che svolgono la loro attività con tanto amore e che fanno di tutto e di più per rendere il tuo soggiorno il più gradevole possibile? :
Lucia premurosa, con le sue colazioni indimenticabili,( cucina anche benissimo) e Patrizio, ottimo cuoco e dai consigli preziosi .. Semplicemente perfetto.
Da provare assolutamente
Antonella e Maurizio

Data del soggiorno: luglio 2018
31 lug 2018
Vi ringraziamo della bellissima recensione. Ancora siete presenti nella nostra struttura è lo rimarrete per molto. Grazie ancora di averci scelto. Lucia è Patrizio
elep1211
Bologna, Italia
“La perfezione”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La prima volta che ho soggiornato in questo fantastico B&b con il mio compagno è stata in occasione del capodanno del 2017;siamo stati i primi ospiti di questa struttura poiché aveva aperto da pochissimi giorni!una casetta indipendente curata nei minimi dettagli e arredata finemente e con gusto!abbiamo avuto l’onore di conoscere questi due fantastici proprietari,Patrizio e Lucia,che ci hanno accolto con una gentilezza e cortesia senza eguali!!!siamo rimasti talmente tanto colpiti da questo posto incantevole che abbiamo deciso di tornarli a trovare per trascorrere,con l’occasione,una giornata al mare nella bellissima baia di Trentova che dista a pochi minuti di macchina dal B&b! Il nostro soggiorno si è concluso con una fantastica cena “a lume di candela” in giardino dove abbiamo potuto assaporare la cucina strepitosa del signor Patrizio,ovviamente a base di pesce fresco pescato la mattina stessa,accompagnata dai dolci e liquori preparati con cura dalla signora Lucia!!!tutto veramente squisito!!!che dire,non vedo l’ora di poter trascorrere nuovamente una mini-vacanza in questo posto incantevole e aggiungerei con un tocco di magia!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
27 giu 2018
Ti ringrazio x la tua valutazione. Cercheremo di dare ancora di più.
Lucia
Michele M
“Meraviglioso posto”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Il B&B casa Lucia è una costruzione nuovissima che offre tutti i comfort in un posto tranquillo e accogliente. La colazione è ricca di prodotti freschi e tutte le stanze sono perfettamente in ordine e pulite. Infine, l’accoglienza, la disponibilità e la cura per i dettagli offerta dai proprietari va a completamento di un formidabile soggiorno. Consigliato vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
27 giu 2018
Grazie per la tua recensione. Siamo sempre disponibili per i nostri graditi ospiti. Aspettiamo un vostro ritorno. Grazie
Lucia
Marcello
“Un weekend da sogno”
Recensito il 13 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo stati in questo splendido appartamento per festeggiare il compleanno della mia compagna lo scorso week-end. L'appartamento è caldo e accogliente, dotato di tutti i comfort, compresa la stufa a pellet che ci ha tenuti caldi per tutta la durata del nostro soggiorno. La casa è finemente arredata ed è curata nei minimi particolari con particolare attenzione alla Camera da letto , che si trova al secondo piano. Ottima l'accoglienza da parte dei proprietari Che hanno reso la nostra mini vacanza indimenticabile. Ci torneremo di sicuro.

Data del soggiorno: gennaio 2018
15 gen 2018
Grazie. Cercheremo di fare sempre di più per i nostri ospiti
attila902
“Stupendo”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo stati ospiti di questa struttura nuovissima il giorno 8 e 9 e siamo rimasti sorpresi sia dalla tranquillità che dalla cordialita del gestore. Massima pulizia, massimo confort. La struttura si presenta su due livelli di cui al p.terra con un ampio spazio delle aree comuni e al primo piano la camera con ampio bagno completo di teli e set di cortesia completi di tutto
La colazione eccellente e abbondante abbinata anche a torte del gestore.
Rapporto prezzo/qualità eccellente

Data del soggiorno: gennaio 2018