“Meraviglioso posto”
Agropoli, Provincia di Salerno, Campania

Michele M
“Meraviglioso posto”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Il B&B casa Lucia è una costruzione nuovissima che offre tutti i comfort in un posto tranquillo e accogliente. La colazione è ricca di prodotti freschi e tutte le stanze sono perfettamente in ordine e pulite. Infine, l’accoglienza, la disponibilità e la cura per i dettagli offerta dai proprietari va a completamento di un formidabile soggiorno. Consigliato vivamente.

27 giu 2018
Grazie per la tua recensione. Siamo sempre disponibili per i nostri graditi ospiti. Aspettiamo un vostro ritorno. Grazie
Lucia
Marcello
“Un weekend da sogno”
Recensito il 13 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo stati in questo splendido appartamento per festeggiare il compleanno della mia compagna lo scorso week-end. L'appartamento è caldo e accogliente, dotato di tutti i comfort, compresa la stufa a pellet che ci ha tenuti caldi per tutta la durata del nostro soggiorno. La casa è finemente arredata ed è curata nei minimi particolari con particolare attenzione alla Camera da letto , che si trova al secondo piano. Ottima l'accoglienza da parte dei proprietari Che hanno reso la nostra mini vacanza indimenticabile. Ci torneremo di sicuro.

15 gen 2018
Grazie. Cercheremo di fare sempre di più per i nostri ospiti
attila902
“Stupendo”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo stati ospiti di questa struttura nuovissima il giorno 8 e 9 e siamo rimasti sorpresi sia dalla tranquillità che dalla cordialita del gestore. Massima pulizia, massimo confort. La struttura si presenta su due livelli di cui al p.terra con un ampio spazio delle aree comuni e al primo piano la camera con ampio bagno completo di teli e set di cortesia completi di tutto
La colazione eccellente e abbondante abbinata anche a torte del gestore.
Rapporto prezzo/qualità eccellente