“♥️”

Rosa R
“♥️”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO!!
Non ci sono altre parole per descrivere i due giorni trascorsi in questa meravigliosa struttura.
La proprietaria è stata assolutamente gentilissima...sempre disponibile, simpatica e super professionale. Grazie di cuore ♥️
La camera?? Non posso spiegarla...pulizia impeccabile; vista mozzafiato...PERFETTA!!
La vasca idromassaggio ha reso il mio soggiorno ancora più rilassante...è stato come fare una giornata alla spa!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ♥️♥️

Non vedo l’ora di tornare da voi ♥️

ilFilosof
Varazze, Italia
“Una struttura da sogno”
Recensito il 13 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa Vittoria e, nello specifico la suite Libeccio, ci hanno regalato un soggiorno indimenticabile.

Struttura moderna, appena ristrutturata con estremo gusto e raffinatezza.
Ammobiliata con cura, la camera ci ha lasciato incantati. In particolare il bagno, con vista sul mare e sul castello di Agropoli.
Per non parlare della vasca idromassaggio! Un sogno!

Infine splendide colazioni, servite nel grazioso giardino o in camera (quando ha fatto brutto tempo).

Consigliatissimo!