“piacevole sorpresa”

Recensione di Il patio del cilento

GIARDINO
Agropoli, Provincia di Salerno, Campania

Un membro di TripAdvisor
“piacevole sorpresa”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati al patio del cilento dal 24 giugno 2017 al 8 luglio 2017.
E devo dire che gli alloggi hanno superato di gran lunga le aspettative.
Abbiamo prenotato due appartamenti in quanto due famiglie, abbiamo avuto a disposizione oltre gli appartamenti il giardino, 2 barbeque, doccia esterna parcheggio interno. Il Sig. Massimo proprietario molto disponibile, gentile e anche molto discreto. Gli alloggi praticamente nuovi, pulittissimi e dotati di ogni confort. Lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una piacevole vacanza nel Cilento, risiedere in collina e spostarsi in pochi minuti per visitare tutto il Cilento.

Età 35-49
bruno s
“Incantevole ”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso Il Patio del Cilento con tutti i miei familiari prenotando l'intera struttura. 3 mini-appartamenti dotati di tutti i confort, ognuno provvisto di un patio panoramico dove poter cenare all'aria aperta. La struttura è ideale per concedersi alcuni giorni di relax, "lontana" dal caos cittadino ma molto vicina a tutte le principali spiagge e attrazioni, raggiungibili in pochi minuti di auto. Massimo è un proprietario molto attento a fornire un ottimo servizio al cliente e sempre pronto a dispensare ottimi consigli per rendere ancora più piacevole la permanenza. Complimenti!

12 giu 2017
E stato un vero piacere ospitare questa famiglia meravigliosa , ringrazio Bruno per la bellissima recensione che mi gratifica davvero tanto e mi da la carica per migliorare la struttura in ogni particolare.
da
124 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.