Recensito 15 agosto 2016

Per le nostre vacanze ad Agropoli abbiamo soggiornato sempre(prima volta piu' di 15 anni fa) all'Hotel Mare.Quest'anno abbiamo trovato delle gradite sorprese,il bagno completamente rinnovato,il frigobar in camera e la piscina molto piu' bella.Solita grande cortesia e disponibilita' della reception,ottima come sempre la colazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Peccato che è il nostro ultimo giorno di vacanza, ottimo hotel per le famiglie, tutti cordiali e simpatici, inoltre si mangia bene, le portate sono giuste. Rita e Walter i titolari sono supersimpatici. Ritorniamo di certo la prossima estate.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

L 'hotel si trova direttamente sul mare, anche se la spiaggia è ciottolosa ed è molto difficile riuscire a fare il bagno , ma l'acqua è cristallina. La nostra stanza era nuovissima ed arredata in stile moderno, qualche critica da muovere alla pulizia . La colazione accettabile per un tre stelle, la cena invece ottima ed abbondante. Personale gentile e cordiale. Posizione ottima sia per passeggiare sul lungomare, sia per visitare il bellissimo centro storico. Consigliato sopratutto a famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Personale disponibile e cortese. Hotel vecchio stile ma nel complesso ideale per rilassarsi (nel vero senso del termine). Si può accedere al mare dalla piscina il che lo rende comodo e molto bello, contrariamente al cibo che è servito in quantità modeste. Non vi sono antipasti o contorni a buffet,come spesso accade, ma si mangia: primo, secondo e frutta/dolce in quantità ideali per una dieta. Un altra pecca, anch'essa risolvibile, è stata l'illuminazione serale della piscina assente nelle ore serali; perché pecca? Semplicemente perché dalle camere vista mare la sera si può ammirare una bellissima Agropoli illuminata, mentre resterà al buoi la piscina e il vostro balcone. Si neanche il balcone è illuminato la sera. In sintesi ideale per riposarsi, lo sconsiglio per divertirsi( è assente l'animazione e nelle zone limitrofe tutto rientra nella normalità) .

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2016

Ottimo per anziani, che hanno intenzione di fare solo, piscina hotel... O per viaggi invernali... Per il resto la "spiaggia" è a 300m ed è bruttissima... Il cibo non è buonissimo ma neanche male... La pulizia lascia molto a desiderare...

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia