Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Io, mio marito e il mio bimbo di 1 mese abbiamo trascorso una settimana ad agosto in questo meraviglioso hotel,in questa struttura è tutto al massimo: location incantevole; vista mozzafiato, camere belle, spaziose, confortevoli, pulite; e dotate di tutti i servizi, oltre a disporre anche di balconi vista mare e piscina con tavolino e sedie. il personale al completo è di una gentilezza e di una professionalità unica educato, disponibile e pronto a soddisfare ogni esigenza; riuscendo a rendere un ambiente familiare.
I pasti sempre ottimi e abbondanti, dalla colazione alla cena.
Inevitabile non tornarci...lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2015

Ho soggiornato per 5 giorni ultima settimana di agosto in questo Hotel io e la mia ragazza.... siamo stati benissimo.
La simpatica Valentina e gli altri della reception sono stati gentili e disponibili...
La camera vista mare e vista Castello Aragonese.
Pulizia camere bene.
Complimenti sia al cuoco, che ci sorpreso con i suoi piatti gustosi, sial allo staff dei camerieri sempre disponibili.

Che dire, da ritornare.......

Recensito 31 agosto 2015

Ciao a tutti
Ho soggiornato per un mese allhotel mare di Agropoli, una vacanza fantastica sotto tutti i punti di vista, la struttura è molto accogliente, vicinissima al mare, con una piscina bellissima e dotata di lettini ombrelloni in mezzo a un giardino di piante verdeggianti, a due passi c'è il mare, camera e bagno spaziosi pulizia al top. La parte più importante è data dal personale dell'hotel iniziando dalla direttrice e da tutto lo staff Dall'accoglienza alla reception e dai camerieri di sala molto professionali
ma di una gentilezza così rara da trovare che ti fanno sentire una persona speciale.
La cucina è semplicemente straordinaria ogni giorno piatti diversi cucinati molto bene, veramente un hotel adatto a tutti. Certamente ci tornerò appena possibile, ringrazio pubblicamente tutto lo staff per avermi fatto trascorrere una magnifica vacanza Anna Valle d'Aosta

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2015

Mia moglie ed io siamo stati ospiti dell' Hotel Mare ad Agropoli nell'ultima settimana di Agosto. Un hotel tre stelle molto dignitoso. La nostra camera, ampia e predisposta con un terzo letto, si presentava molto bene. L' arredamento era semplice, gradevole ed abbastanza nuovo. Il bagno era moderno con una bella doccia. L' aria condizionata era efficiente. Abbiamo scelto una camera con vista mare e la nostra, infatti, aveva un terrazzino con affaccio sul mare orientato verso gli splendidi tramonti dei quali ci siamo innamorati.Un panorama splendido specie di sera. C'è da dire che l'hotel e' nelle prossimità della foce del fiume Testene che invero non da' problemi. E' però altrettanto vicino al lunghissimo lungomare con una spiaggia quasi interamente libera che parte proprio dalla spiaggetta antistante l'hotel. La bella e grande piscina e' ben arredata con ombrelloni sedie a sdraio e lettini. Il prezioso e capiente parcheggio completa la struttura. La conduzione dell'hotel e' affidato ad uno staff professionale, ricco di cortesia e di disponibilità per la risoluzione di qualsiasi problema. La ristorazione poi merita senza alcun dubbio una menzione particolare . Con la nostra mezza pensione abbiamo avuto il piacere di gustare gli ottimi piatti preparati dai cuochi bravissimi che hanno proposto anche dei preziosissimi dolci. Rimarranno nella nostra mente la magistrale torta ricotta e pere e il tortino dal cuore caldo al cioccolato .Il servizio di sala e' affidato agli efficientissimi camerieri che con la loro simpatia e professionalità hanno contribuito al bel momento della cena . Anche la colazione e' stata più che sufficiente. Tutto ha funzionato dunque a dovere, compreso il riassetto quotidiano delle camere puntuale ed efficace. Secondo me, l' Hotel Mare ha, dunque, le carte in regola per ambire addirittura alle quattro stelle, ma per poter meritare la promozione, avrebbe bisogno di pochi interventi. Bisognerebbe innanzi tutto trovare, a mio avviso, una soluzione valida per ridurre al minimo il rumore dei motori dei condizionatori della sala da pranzo che purtroppo è avvertibile dalle camere che affacciano sulla piscina (almeno dalla mia) e poi suggerirei di evitare la cena all'aperto nella sala da ballo in prossimità della piscina a menù fisso che, così come è stata proposta - per ben due volte nella settimana della nostra permanenza-, nonostante gli sforzi dell'ottimo personale, non rende giustizia alla bella ristorazione dell'hotel o, in alternativa, bisognerebbe limitarla ad una sola sera a settimana e senza dubbio migliorarla . Approfitto per esprimere in generale il mio dissenso nei riguardi di queste cene "particolari" che stanno entrando in uso in alcuni alberghi, in quanto, se non fatte a "tema" o in maniera adeguata, lasciano solo il dubbio che non siano altro che dei tecnicismi amministrativi a carattere economico. Tornando all'Hotel Mare, e' stato un piacevole soggiorno senz'altro da consigliare a coloro che scelgono Agropoli per le loro vacanze.

Consiglio sulle camere: da preferire le camere con vista mare per non perdere il bel panorama marino e i favolosi tramonti
Recensito 28 agosto 2015

posizione dell'albergo strategica e nettamente un punto di forza bellissima la vista mare e il centro storico che è possibile vedere dalle camere oppure a bordo piscina,vicinissimo al lungo mare dove si può prendere il trenino della città che ti porta direttamente al centro dove vi è un bel movimento per cui utilizzo della macchina zero,e vi è il parcheggio gratuito direttamente nella struttura che è comodissimo,purtroppo dovevo soggiornare più giorni ma ho trovato un amara sorpresa che mi a deluso molto, delle persone che come me erano in vacanza hanno detto che l'odore marcio e nauseante che proveniva dal mare devo dire davvero pesante da sopportare sopratutto nelle ore calde della giornata era dovuto alle ALGHE .. ma per me non è assolutamente cosi probabilmente è dipeso da scarichi fognari o qualcos'altro per cui o evitato il bagno in mare nonostante vi è la possibilità di discesa gratuita è stata l'unica delusione che però per chi come me va al mare per poter effettuare il bagno è stato davvero brutto.. l'albergo devo dire che da come ci è stato detto alla reception sono in causa con il comune per questo motivo, ma credo che dovrebbero ribellarsi anche i bar, ristorante ecc insomma tutte le attività commerciali...spero vivamente che il comune si attiverà lo stesso per mettere dei depuratori nel mare,poiché visto che è un luogo turistico trovo ripugnante che il comune un Sindaco sia cosi egoista da evitare di risolvere il problema che secondo me affligge Agropoli da tempo,non credo che l'odore marcio sia un problema sorto all'ultimo momento e sopratutto dove vi è più affollamento di turisti ossia in alta stagione estiva Far morire cosi un bel luogo come Agropoli credo che sia l'ennesimo fallimento della Campania, sono anche io una cittadina della Campania per cui non è che vengo dal nord e voglio criticare il Sud. Perché arrivare al punto di Baidomizia, Mondragone dove oggi dopo anni di declinò stanno provando a rinascere e per anni non è stato possibile effettuare un bagno al mare visto che inquinato di qualsiasi cosa.. a causa di questa politica corrotta che invece di idealizzare e rendere ancora più belli i luoghi che abbiamo li deturpano e rovinano senza fare nulla, ad Agropoli sullo stesso litorale dove vi è Hotel MARE già un lido per questo motivo è letteralmente scomparso, al mare ci si va per respirare aria pulita non di certo per respirare l'odore delle fogne. Mi scuso per questa recensione cosi lunga ma NON POTEVO OMETTERE LA MIA DELUSIONE PER IL MARE ...io ho trovato Agropoli carinissima bella sopratutto la cordialità dell'albergo la gentilezza e la pulizia e ovviamente anche il cibo abbondante è ottimo, la colazione è servita a buffet in abbondante, dolci freschi per quanto riguarda il salato c'è da rivedersi non vi è molto, il set da bagno lo trovo molto poverile una saponetta piccolissima tra l'altro, la piscina molto pulita e abbastanza grande, il frigo non vi è in tutte le camere, queste volendo sono piccolezze che è possibile migliorarle, per la tranquillità e il relax è ideale.... spero di ritornarci ma con la speranza di fare il bagno al mare.

un ultima cosa .. sempre al comune : la spiaggia appena si scende dall'albergo anche se libera renderla più accettabile non sarebbe male... da un senso nettamente di sporcizia.

Consiglio sulle camere: vista mare