“Stupendo !!!”

e 1 altro sito.
Hotel Mare
Classificato al n.5 di 14 hotel a Agropoli
Recensito 4 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto sia per coppie che per le famiglie. Piscina immensa e sopratutto pulita. Discesa a mare direttamente dall'hotel !!! Personale preparato e molto gentile. Cena abbondante con primo,secondo e frutta. Colazione abbondante e prodotti freschi. Stanza accogliente. Consiglio a tutti di andare.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte con mezza pensione insieme ad una coppia di amici in questo eccellente hotel a 3 stelle. La cena ottima e la colazione abbondante...tutti gentilissimi,cordiali e simpatici. Le stanze sono pulitissime e alcune con vista mare stupenda...io e il mio fidanzato avevamo prenotato una standard e ci è stata regalata una stanza con vista mare e castello aragonese davvero spettacolare! L'Hotel ha una bella piscina ed è praticamente sul mare...al centro di Agropoli si arriva praticamente a piedi. Peccato essere rimasti una notte sola.. Davvero consigliatissimo sia per coppie che famiglie.. 5 punti meritatissimi..

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2015

Ottima posizione, fronte mare, centrale e senza rumori provenienti dal esterno. Parcheggio sempre disponibile. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Cibo saporito e possibilità di scelta sempre presente. Grande cortesia di tutto il personale.

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare sono fornite di balcone , molto gradevole
Recensito 2 agosto 2015

Servizio eccellente e personale disponibilissimo, sembra di stare a casa! Lo chef prepara a pranzo e a cena menu da leccarsi le dita! La piscina fantastica, adatta anche ai più piccoli e ottimo anche l'accesso alla spiaggia direttamente dall'Hotel :) La vista delle camere al tramonto è assolutamente fantastica! Consigliatissimo!!!!

Consiglio sulle camere: Consigliate le stanze vista mare!
Recensito 27 luglio 2015

un servizio eccellente le camere sono meravigliose e la vista sul mare poi è un sogno.per non parlare dello staff sono davvero bravissimi e cordiali ti senti subito a casa la loro gentilezza è davvero il massimo SONO STATA BENISSIMO

Recensito 17 luglio 2015

Consiglio di prenotare una camera vista mare, ne vale la pena. La struttura non è modernissima ma gode di una posizione invidiabile. La qualità delle camere è buona, la piscina, lo staff, la colazione ottimi. A dieci minuti a piedi dal centro di Agropoli è consigliato sia per soggiorni romatici che in famiglia. Non abbiamo utilizzato il ristorante, quindi non posso valutarne le caratteristiche.

Recensito 15 luglio 2015

Ho trascorso dieci giorni in questo Hotel, dieci giorni che ricorderò a lungo.Non ero ad Agropoli per vacanza, purtroppo, ma nonostante tutto la posizione dell'hotel, la qualità della cucina e soprattutto l'accoglienza di tutto il personale ha trasformato quei dieci giorni in dieci giorni di vacanza. Siamo stati accolti da Cina un affettuoso pechinese che ci ha deliziato della sua discreta compagnia durante il soggiorno, dalla direttrice che si è prodigata in ogni momento per rendere più piacevole possibile la nostra permanenza, dal personale di sala senpre cordiale e attento, dalla simpaticissima receptionista di vallo della lucania e dal cordiale suo collega.
E' l'hotel ideale, tutto è raggiungibile facilmente, ampi spazi che garantiscono quiete e discrezione, una piscina bellissima, un panorama che assicurava ogni sera tramonti mozzafiato ed una posizione ideale, centralissima e direttamente sul mare.
Spero di ritornare presto per apprezzare nuovamente quella magica atmosfera.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agropoli
A 1,2 km
A 2,6 km
La Civetta
La Civetta
N. 10 di 14 a Agropoli

Conosci Hotel Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mare

Indirizzo: Via Michelangelo, 84043 Agropoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Agropoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Agropoli
N. 3 hotel romantici a Agropoli
Fascia prezzo: 72 € - 111 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mare Agropoli
Hotel Mare Campania