Priceline
Caserta, Italia

Stupendo !!!

Recensione di Hotel Mare
Punteggio 5,0 su 5Recensito 4 ago 2015da dispositivo mobile
Ottimo posto sia per coppie che per le famiglie. Piscina immensa e sopratutto pulita. Discesa a mare direttamente dall'hotel !!! Personale preparato e molto gentile. Cena abbondante con primo,secondo e frutta. Colazione abbondante e prodotti freschi. Stanza accogliente. Consiglio a tutti di andare.
Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
  • Agoda.com
3.6 km da Hotel Mare
Vedi altri hotel a Agropoli
Filtri selezionati
Recensito il 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte con mezza pensione insieme ad una coppia di amici in questo eccellente hotel a 3 stelle. La cena ottima e la colazione abbondante...tutti gentilissimi,cordiali e simpatici. Le stanze sono pulitissime e alcune con vista mare stupenda...io e il mio fidanzato avevamo prenotato una standard e ci è stata regalata una stanza con vista mare e castello aragonese davvero spettacolare! L'Hotel ha una bella piscina ed è praticamente sul mare...al centro di Agropoli si arriva praticamente a piedi. Peccato essere rimasti una notte sola.. Davvero consigliatissimo sia per coppie che famiglie.. 5 punti meritatissimi..

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2015

Ottima posizione, fronte mare, centrale e senza rumori provenienti dal esterno. Parcheggio sempre disponibile. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Cibo saporito e possibilità di scelta sempre presente. Grande cortesia di tutto il personale.

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare sono fornite di balcone , molto gradevole
Recensito il 2 agosto 2015

Servizio eccellente e personale disponibilissimo, sembra di stare a casa! Lo chef prepara a pranzo e a cena menu da leccarsi le dita! La piscina fantastica, adatta anche ai più piccoli e ottimo anche l'accesso alla spiaggia direttamente dall'Hotel :) La vista delle camere al tramonto è assolutamente fantastica! Consigliatissimo!!!!

Consiglio sulle camere: Consigliate le stanze vista mare!
Recensito il 27 luglio 2015

un servizio eccellente le camere sono meravigliose e la vista sul mare poi è un sogno.per non parlare dello staff sono davvero bravissimi e cordiali ti senti subito a casa la loro gentilezza è davvero il massimo SONO STATA BENISSIMO

Recensito il 17 luglio 2015

Consiglio di prenotare una camera vista mare, ne vale la pena. La struttura non è modernissima ma gode di una posizione invidiabile. La qualità delle camere è buona, la piscina, lo staff, la colazione ottimi. A dieci minuti a piedi dal centro di Agropoli è consigliato sia per soggiorni romatici che in famiglia. Non abbiamo utilizzato il ristorante, quindi non posso valutarne le caratteristiche.