208 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Insonnia(Agropoli)
Travelocity
  • Parch. gratis
B&B Belvedere(Agropoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
B&B Il Girasole(Agropoli)
Arco delle Rose(Agropoli)
B&B Acropolis(Agropoli)
Recensito 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte con mezza pensione insieme ad una coppia di amici in questo eccellente hotel a 3 stelle. La cena ottima e la colazione abbondante...tutti gentilissimi,cordiali e simpatici. Le stanze sono pulitissime e alcune con vista mare stupenda...io e il mio fidanzato avevamo prenotato una standard e ci è stata regalata una stanza con vista mare e castello aragonese davvero spettacolare! L'Hotel ha una bella piscina ed è praticamente sul mare...al centro di Agropoli si arriva praticamente a piedi. Peccato essere rimasti una notte sola.. Davvero consigliatissimo sia per coppie che famiglie.. 5 punti meritatissimi..

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2015

Ottima posizione, fronte mare, centrale e senza rumori provenienti dal esterno. Parcheggio sempre disponibile. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Cibo saporito e possibilità di scelta sempre presente. Grande cortesia di tutto il personale.

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare sono fornite di balcone , molto gradevole
Recensito 2 agosto 2015

Servizio eccellente e personale disponibilissimo, sembra di stare a casa! Lo chef prepara a pranzo e a cena menu da leccarsi le dita! La piscina fantastica, adatta anche ai più piccoli e ottimo anche l'accesso alla spiaggia direttamente dall'Hotel :) La vista delle camere al tramonto è assolutamente fantastica! Consigliatissimo!!!!

Consiglio sulle camere: Consigliate le stanze vista mare!
Recensito 27 luglio 2015

un servizio eccellente le camere sono meravigliose e la vista sul mare poi è un sogno.per non parlare dello staff sono davvero bravissimi e cordiali ti senti subito a casa la loro gentilezza è davvero il massimo SONO STATA BENISSIMO

Recensito 17 luglio 2015

Consiglio di prenotare una camera vista mare, ne vale la pena. La struttura non è modernissima ma gode di una posizione invidiabile. La qualità delle camere è buona, la piscina, lo staff, la colazione ottimi. A dieci minuti a piedi dal centro di Agropoli è consigliato sia per soggiorni romatici che in famiglia. Non abbiamo utilizzato il ristorante, quindi non posso valutarne le caratteristiche.