Recensito 17 luglio 2015

Consiglio di prenotare una camera vista mare, ne vale la pena. La struttura non è modernissima ma gode di una posizione invidiabile. La qualità delle camere è buona, la piscina, lo staff, la colazione ottimi. A dieci minuti a piedi dal centro di Agropoli è consigliato sia per soggiorni romatici che in famiglia. Non abbiamo utilizzato il ristorante, quindi non posso valutarne le caratteristiche.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2015

Ho trascorso dieci giorni in questo Hotel, dieci giorni che ricorderò a lungo.Non ero ad Agropoli per vacanza, purtroppo, ma nonostante tutto la posizione dell'hotel, la qualità della cucina e soprattutto l'accoglienza di tutto il personale ha trasformato quei dieci giorni in dieci giorni di vacanza. Siamo stati accolti da Cina un affettuoso pechinese che ci ha deliziato della sua discreta compagnia durante il soggiorno, dalla direttrice che si è prodigata in ogni momento per rendere più piacevole possibile la nostra permanenza, dal personale di sala senpre cordiale e attento, dalla simpaticissima receptionista di vallo della lucania e dal cordiale suo collega.
E' l'hotel ideale, tutto è raggiungibile facilmente, ampi spazi che garantiscono quiete e discrezione, una piscina bellissima, un panorama che assicurava ogni sera tramonti mozzafiato ed una posizione ideale, centralissima e direttamente sul mare.
Spero di ritornare presto per apprezzare nuovamente quella magica atmosfera.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2015

Hotel nuovo fronte mare con bella piscina e posteggio interno gratuito. Avevamo la camera fronte mare e con vista su Agropoli vecchia e il castello: davvero bella. Camera ampia ma un po' spartana, qualche quadro e tocco di colore la renderebbero accogliente. Camera non insonorizzata. Bagno nuovo con bellissima doccia, ma senza mensole di appoggio sopra il lavandino e nella doccia. A colazione la parte dolce era con prodotti freschi e vari, la parte salata mancava quasi del tutto (solo qualche fetta di formaggio e prosciutto cotto).
Personale gentile e ottima accoglienza.
Ginevra

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono spesso in zona per lavoro ed ormai la scelta e' sempre per far tappa qui.
Camere pulite e personale molto cortese e professionale con rapporto qualita' prezzo ottimo....da consigliare assolutamente.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 maggio 2015 da dispositivo mobile

Week end primo maggio 2015 bellissima vacanza Tutto bene posto bellissimo e ben collocato
solo la pulizia della camera lascia a desiderare tanto .colazione nn eccessiva ma di qualità
Da sottolineare il personale molto gentile
Tutto sommato da ritornare

Ha soggiornato a: maggio 2015