“Eccezionale”

Katia F
Recensore livello 1
“Eccezionale”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Poco distante dal centro, è un oasi di tranquillità ed è l'ideale x chi ha bambini come noi. Noi siamo stati 20 giorni e ci siamo trovati benissimo, in quanto abbiamo alternato mare e campagna e gite fuori porta come Capri e Amalfi e Positano con la barca che parte direttamente dal porto di Agropoli. Gite indimenticabili. Alfonso,il proprietario è una persona eccezionale e molto disponibile. E poi c'è il loro cane, Rocky, un bellissimo e buonissimo cocker, la gioia per i bambini e non solo. Sicuramente lo consigliamo e ci torneremo per poter visitare quei bellissimi posti.

Data del soggiorno: luglio 2017
Marco I
“FINE SETTIMANA DA FAVOLA !!!”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato io , mia moglie e nostra figlia di due anni e mezzo in questa splendida villa ... che dire ... è stato tutto stupendo ! La pulizia la fa da padrone ,camere fresche e poi è arredata davvero bene ci sono tutti i comfort doccia idromassaggio ,cucina all'americana molto ampia poi Alfonso il proprietario è sempre pronto per qualsiasi esigenza , ci mette il cuore in ogni cosa che fa .... a due minuti d'auto dalla splendida spiaggia di Trentova ... da ritornarci assolutamente!

Data del soggiorno: luglio 2017
diana9658
Napoli, Italia
Recensore livello 6
“UN OASI !!!!”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Circondata da splendidi giardini,poco distante dal centro,è un oasi di tranquillità.
Dotata di ogni confort, è ideale anche x chi ha bambini,noi siamo stati 2 notti, ma è ideale x chi vuole soggiornare alternando mare e campagna, pur restando vicini al centro di Agropoli.Alfonso,il proprietario è una persona squisita e molto disponibile.Sicuramente x un soggiorno più lungo è consigliabile .

Data del soggiorno: giugno 2017
ilviaggia
Italia
Recensore livello 3
“SPETTACOLARE...”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamento fantastico con tutti i confort immerso in un giardino....super curato.Arredi ottimi come la pulizia...(compresa doccia con idromassaggio).Propretario Alfonso, eccellente persona e super disponibile.Non bastano le parole per descrivere la qualità del servizio e del propretario. Bisogna solo andare.

Data del soggiorno: dicembre 2016
2 gen 2017
Il vostro giudizio ci rende orgogliosi e restiamo disponibili per qualsiasi altra occasione grazie Alfonso e famiglia
Giuseppe
Nardò
“Eccellente”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Villa Daniela è bellissima sia esternamente che internamente. Molto curata in tutti i particolari è ben arredata, ha tutti i confort ed è molto ampia e spaziosa.Io e la mia famiglia vi abbiamo soggiornato per tre giorni e devo dire con piacere che ci siamo trovati BENISSIMO grazie anche alla gentilezza, alla disponibilità e alla cortesia dei proprietari il Sig. Alfonso e la Sig.ra Daniela, due persone SPECIALI. E poi che dire Agropoli é magnifica. Da ritornarci.

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
26 apr 2016
Carissimo Giuseppe e famiglia,
siamo veramente contenti che la nostra umile dimora vi sia piaciuta e che vi siete trovati bene...
...È stato un vero piacere per noi fare la vostra conoscenza...
Vi ringraziamo per la vostra preferenza...
Un saluto affettuoso...
A presto...
Alfonso e Daniela.
paky67run
Napoli, Italia
“villa FANTASTICA”
Recensito il 20 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

salve, credo che dopo 2 giorni fantastici di poter consigliare villa daniela sia per l'ospitalita' sia per il fantastico luogo in cui si trova ,pochi minuti dal mare e dal centro pace e tranquillita' sono le sue caratteristiche .camere grandi cucina con tutti i confort e una splendida terrazza . da ritornare.ciao

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
21 apr 2016
Carissimo paky,
siamo contenti che si sia trovato bene e la ringraziamo per le sue belle parole...
...con la speranza di riavervi presto come graditi ospiti. Vi salutiamo con affetto.
Alfonso e Daniela.