“Ottimo cibo e bella location ”
Recensione di Lido Aurora

Lido Aurora
Al n.56 in classifica su 154 Ristoranti a Agropoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono e location davvero bella!
Personale disponibile e gentile.
Rapporto qualità prezzo buono.
Grigliata di pesce molto buona.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo ritornati tutto ok Buon cibo personale cortese solita location eccellente ci ritorneremo presto

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo
Ristorante poggiato sull'arenile dello splendido lungomare di Agropoli.
Ambiente accogliente,personale cortese e competente.
Ottimo pesce freschissimo,cucinato sapientemente .
Il proprietario Gigino,simpatico ed esperto saprà consigliare i piatti migliori per assecondare i gusti del cliente.
Abbiamo gustato un ricco e vario antipasto di mare,seguito da memorabili scialtielli all' astice ancora vivo prima di essere servito.
Annessa al ristorante c'è una spiaggia attrezzata con mare premiato dalla bandiera blu .
Consigliatissimo per pranzo e cena.

Recensito 7 maggio 2018

Atmosfera da favola, servizio ottimo, buon cibo e prezzi giusti per un sabato sera perfetto! Ritorneremo sicuramente, grazie per la bella serata.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location con panorama stupendo e vista mare con sullo sfondo isola di Capri e costiera amalfitana. Cucina eccellente personale professionale e cortese ......
Esperienza da ripetere a go go....

Gli utenti che hanno visto Lido Aurora hanno visto anche

Agropoli, Provincia di Salerno

Conosci Lido Aurora? Condividi la tua esperienza!