“Buona pizza ”

Al Pachino
Al n.22 in classifica su 228 Ristoranti a Rende
Cucina: Pizza, Pub, Birreria
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a cenare in questa pizzeria con degli amici , location sobria ma ben fatta , pizza molto buona .

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luogo abbastanza carino,ma nulla di particolare.
Avendo prenotato abbiamo subito usufruito del tavolo messo a disposizione per noi.
Luogo abbastanza pulito.
Personale abbastanza cordiale e molto disponibile.
Menu vasto. Per quanto riguarda la mia esperienza è nettamente positiva. Sono andato da Al Pachino con la mia ragazza ed abbiamo ordinato una porzione di patate impacchiuse con la cipolla, patatine dippers,anelli di cipolla ed abbiamo diviso in calzone al pachino(presumo sia il calzone simbolo del locale)
Ripeto nettamente positiva la mia visita presso questo locale. Da rivisitare sicuramente.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Credo sia la pizza più buona di Quattromiglia. La posizione del locale è un po' marginale, però è in pieno centro universitario accanto il complesso Grimoli. Il locale è molto carino e accogliente, la pizza è davvero buona.
La consiglio vivamente se si è nei pressi di Quattromiglia e a tutti gli universitari.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza simil-Napoletana leggera e digeribile, disponibile anche in particolari versioni arrotolate e farcite pure esternamente. Locale carino nella zona universitaria di Castiglione Cosentino sempre frequentato. Personale gentile. Prezzi modici (pizza e coca cola 10€).

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a mangiare più volte in questa pizzeria, pizza ottima, personale gentilissimo e tempi d'attesa giusti, ci torno sempre volentieri!

Gli utenti che hanno visto Al Pachino hanno visto anche

Cosenza, Provincia di Cosenza

Conosci Al Pachino? Condividi la tua esperienza!