“Indicato per chi viaggia per lavoro”
Recensione di Hotel San Francesco

Hotel San Francesco
Classificato al n.7 di 9 hotel a Rende
“Indicato per chi viaggia per lavoro”
Recensito il 2 giugno 2012

Ero diretto a Reggio Calabria e giacchè l'autostrada è in ammodernarmento ho preferito fermarmi a pernottare .
Hotel pulito e confortevole
Personale cortese , non mi ero accorto di aver lasciato la patente alla reception e fortunatamente , il receptionista è stato veramente molto cortese a venire nel parcheggio per darmi la patente .
In caso contrario sarei dovuto ritornare indietro

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Melissano, Puglia, Italy
Recensito il 13 dicembre 2011

Mi sembra molto strano che ci possano essere delle recensioni negative su quest’albergo, personalmente ho pernottato in tantissimi hotel sia in Italia sia fuori e vi assicuro che il San Francesco è stato uno dei migliori per qualità/prezzo, WiFi gratuito di buona qualità, prezzi frigo bar onesti e soprattutto la colazione con le arance fresche da spremere al momento non ha prezzo... ecc. ecc. ecc. consigliato al 100%

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 novembre 2011

Hotel di effetto ma, ad uno sguardo più attento, si notano molte trascuratezze (carta da parati strappata, prese elettriche malferme), camera abbastanza spaziosa e confortevole; nota positiva: le consumazioni del frigo bar hanno un prezzo decisamente onesto.
Accesso internet WiFi gratuito e di buona qualità, arredamento delle stanze un po'triste e consunto, anche la dotazione di accessori non è al livello di un 4 stelle.
Colazione davvero mediocre, comunque un hotel valido per viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 27 ottobre 2011

Avevo già dormito in questo hotel tempo fa. E di quei hotel 4 stelle che costano poco, quelli che penso negli anni 70 erono solo per ricchi. La posizion è ottima il pargheggio è gratuito, e le camere sono appena ristutturate e hanno inserito anche SKY, che volete di più.Anche se non è più nuovissimo ci ritornerò per il prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Civitavecchia, Italia
Recensito il 6 ottobre 2011

la stanza che ci è stata data era una bella suite di sicuro confort ed un buon set cortesia tra cui l'accappatoio e le ciabattine.
la colazione tra alti e bassi, bounus per le arancie spremute al momento, le crostate invece non erano buone.
la sala ristorante esteticamente non molto accogliente, con buone proposte ma con qualche disattenzione in sala.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Lipari -( Isole Eolie )
Recensito il 28 gennaio 2011

Ragazzi..............per prima cosa vi consiglio di pranzare al ristorante dell' hotel, una squisitezza, (dall'antipasto al gelato). Per il resto, è la seconda volta che ho scelto quest' hotel per spezzare il viaggio in auto, dal ritorno da fiere del Nord Italia. Personalmente mi sono trovato molto bene, personale gentile ed educato, posizionato non troppo distante dall' autostrada A3, dal rapporto qualità/prezzo buono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 3 gennaio 2011

Premetto che da circa due anni sono un cliente abituale dell'hotel, quindi lo conosco piuttosto bene.
Per pima cosa va citata la cortesia del personale, sempre disponibile anche con un rompiscatole come me...
Poi va consigliata la cucina che per la varietà e la qualità è ideale per chi, come me, sta spesso fuori per lavoro e ha a cuore ciò che mangia...
Ottima anche la colazione.
Da segnalare anche il comfort delle camere, i letti singoli sono ad una piazza e mezza e le camere sono accoglienti, ben climatizzate e isolate acusticamente.
Unico neo: la struttura è vecchia, seppur tenuta bene, quindi lo stile fine anni 70 ne impoverisce l'atmosfera, ma a parte questo consigliere a chiunque questo albergo.
I prezzi li trovo assolutamente corretti, ci sono numerosi posti dove si paga di più e si ha di meno....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rende
Grand Hotel La Tonnara
N. 4 di 12 a Cosenza
Hotel La Tonnara
Hotel La Tonnara
N. 1 di 8 a Amantea

Conosci Hotel San Francesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Francesco

Struttura: Hotel San Francesco
Indirizzo: Via Ungaretti, 2 | Commenda di Rende, 87030, Rende, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Rende
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.7 di 9 hotel in Rende
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Francesco 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Hotel.de, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Francesco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Francesco Cosenza
Hotel San Francesco Rende, Provincia Di Cosenza