Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Solo una notte ma mi è bastato per vedere il livello altissimo e di sicuro gusto.. ottima struttura con eleganti camere ampie e molto accoglienti. Colazione forse poco assortita e non coerente con la location e con il costo, voglio tornare per approfondire e vivere meglio l’esperienza!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 luglio 2018

Ho passato una notte in questa struttura durante un viaggio di lavoro in Sicilia.
Devo dire che non mi aspettavo un Hotel così ben curato, pulito e tranquillo.
All'interno una bellissima SPA, della quale non ho potuto approfittare.
Anche la cena molto buona con piatti tradizionali calabresi e vini altrettanto caratteristici.
L'unica pecca la mancanza della linea dei cellulari nella sala ristorante. ma non so quanto possa essere un difetto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pernotto in questo hotel per trasferta di lavoro; cena per comodità nel ristorante sottostante l’hotel e devo dire che è’ stata una piacevole scoperta; tartare di ricciola, cernia e verdurina davvero molto buona; lo staff è cordiale e preparato su ogni tempistica: prezzi concorrenziali considerando che aggiungendo, a quanto descritto in precedenza, un calice di vino, bottiglia di acqua e frutta 45 euro; lo consiglio...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo pedonale cortese ,stanza pulita e ben curata,la spa meravigliosa con personale competente ,e molto educato,il ristorante ottimo,un esperienza da provare,posto tranquillo facile da raggiungere.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location elegante, portate discrete, servizio lento e poco professionale, aria condizionata da adeguare, isolamento acustico mediocre, bibite calde, apprezzabile la buona volontà del personale sovrautilizzato.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia