“Bellissime camere, fantastica la piscina e beauty”

Best Western Premier Villa Fabiano Palace Hotel
Classificato al n.1 di 9 hotel a Rende
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
“Bellissime camere, fantastica la piscina e beauty”
Recensito il 19 aprile 2012

Sicuramente non e' un una posizuone comoda per aereoporto e zone di mio interrsse ma faccio di tutto per andare almeno per una notte per rilassarmi nella stupenda piscina coperta e riscaldata e usufruire della beauty, completa e accogliente ( unica tra gli alberghi calabresi). Camrere ottime. Colazione scadente. No giornali per ospiti, da portare. Prezzo buono per la qualità, eccellente, che offre.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

calabria
Recensito il 15 aprile 2012

Io ed il mio ragazzo avevamo voglia di staccare un po' senza spendere troppo o allontanarci eccessivamente (per scarsità di tempo!) abbiamo passato due giorni piacevolissimi, SPA meravigliosa, personale dispoRnibilissimo, camera bella e curata ed ottima cena (anche se le porzioni erano un po' scarsine....) consigliatissimo per una rapida fuga dalla città!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Milazzo, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Frequento questo hotel per lavoro e l'ho subito inserito nella lista dei miei hotel preferiti. I motivi sono diversi, primo tra tutti la cortesia e la professionalità delle persone alla reception. Il secondo motivo che me lo fa apprezzare è la buona qualità della prima colazione (varia e con una marca di yogurt eccellente). Il terzo motivo è la presenza di una piccola ma ben attrezzata palestra. Nella palestra, chi vuole, può chiedere consiglio ad un allenatore gentile e disponibile. Quarto motivo: il bellissimo centro benessere. Bellissima la piscina, bellissimo il bagno turco e molto bello tutto il resto. Infine, molto gradita la presenza di un buon ristorante interno. I piatti sono molto buoni ma le porzioni modeste ed i prezzi medio alti. Il maître, in particolare, ed il personale, in generale, offrono un servizio garbato che mette a proprio agio. Apprezzato anche il tentativo di soddisfare esigenze alimentari particolari.
Quindi, giudizio generale finale molto buono!
Unico rammarico: nel rinnovo della convenzione hanno tolto dal costo totale della mia stanza l'accesso alla SPA prima gratuito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Recensito il 4 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo per lavoro. Avevo sempre pensato che i best western non fossero alberghi di gran livello, e mi sono dovuta ricredere. L'albergo e' molto curato e pulito, cosi come la camera veramente confortevole e pulitissima. Il personale e' gentile e disponibile. L' albergo dispone anche un ottimo centro benessere e si una palestra. Se andate consiglio anche di cenare nell'ottimo ristorante dell'albergo. Lo consiglio vivamente. Ottimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Fireza
Recensito il 5 febbraio 2012

Prenotiamo una suite, arriviamo in camera..noto che il colore delle camere curato poco è di un rosa chiaro..e bianco.. come se le finiture non ci fossero.. lui ha letto della chromoterapia..che praticamente nel nostro bagno era una luce blu.. piccola in alto che si accendeva solo con la luce principale (mi domando che terapia sia!) stereofonia sempre in bagno..casse rotte -.-'' ho fatto un massaggio moltooo rilassante...mi sarebbe piaciuto aver il costume per il bagno per la piscina...uff..apparte li non li hanno quindi portateveli da casa... da quanto ho capito la piscina è aperta anche alle persone estranee all albergo.. il menù molto ristretto e a colazione ti devi sedere solo in un ala del mini ristorante..ps: alle 9.20 di mattina era tutto finito..mah.. distante dai servizi la nostra camera dava su una casa un po diroccata con lamiere ecc.. non so veramente il voto da dare.cmq servizio molto cordiale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 4 febbraio 2012

Vado spesso nella catena Best Western in giro per l'Italia, ma questo hotel che è anche Premier nel suo genere di Best è stato una scoperta per me a Rende. Lo staff perfetto, le stanzi confortevoli e ben arredate, parcheggio comodissimo e gratis sopratutto. La scoperta inaspettata il ristorante e sala colazione arredati e piacevoli che è difficile trovare un ristorante in città che sia così. Per non parlare del cibo buonissimo e della scelta dei vini tutto buono. Se venite a dormire a Rende questo hotel è un ottima scelta parola di viaggiatore.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Potenza, Italia
Recensito il 26 gennaio 2012

Per lavoro a Cosenza, ho provato questo hotel. La prima impressione è stata piacevole.
camera confortevole e ampia (condivido una precedente recenzione che parlava di qualche problemino con l'acqua della doccia). La possibilità della rete LAN ne fa un albergo consigliato per il businnes. Da provare la SPA, accogliente e tranquilla (ovviamente dipende dai clienti che ci trovi dentro). Ottimo il ristorante, con un menù ricercato. Peccato sia un pò fuori mano dal centro di Cosenza. Mi riservo di provare la piscina la prossima volta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rende
Hotel San Francesco
N. 4 di 12 a Cosenza
Link Hotel
Link Hotel
N. 2 di 12 a Cosenza

Conosci Best Western Premier Villa Fabiano Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Premier Villa Fabiano Palace Hotel

Struttura: Best Western Premier Villa Fabiano Palace Hotel
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, S.S 19 | Cosenza, 87036, Rende, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Premier Villa Fabiano Palace Hotel)
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Rende
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 9 hotel in Rende
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Premier Villa Fabiano Palace Hotel 4*
Il Villa Fabiano Palace Hotel dispone di un ampio parcheggio privato video-sorvegliato, hall, camere e suite , sala colazione, il ristorante interno “Quasimodo” e wine bar. Presenti inoltre 2 sale convegni e 4 sale meeting. L’albergo è dotato di una splendida Beauty & SPA con una suggestiva piscina coperta e riscaldata che rappresenta il fiore all’occhiello dell’albergo. Armonia ed eleganza caratterizzano l’edificio nella sua interezza, sia per gli spazi esterni che per le ambientazioni interne, curate in ogni singolo particolare. Ubicato in posizione strategica, in Via Cristoforo Colombo a Rende, località Cancello Magdalone, nei pressi dello svincolo autostradale Cosenza Nord, dell’Università della Calabria e della zona industriale di Rende. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Premier Villa Fabiano Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Premier Villa Fabiano Palace Hotel Rende, Provincia Di Cosenza