Tripadvisor
Rende
Pubblica
Posta in arrivo

“Ottima qualità , e grande”
Recensione di Remove Pub

Remove Pub
Al n.141 in classifica su 243 Ristoranti a Rende
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima qualità , e grande varietà di piatti !
Veramente BUONO!
Nel circondario uno dei migliori Pub !

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Attese infinite.. Servizio inesistente.. Camerieri inadeguati.. . Però panini strepitosi.. Birra ottima.. Ma purtroppo il servizio inesistente fa pendere il bilancio in modo negativo...

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Allora premessa: i panini sono buoni, da qui inizia la nostra odissea, un locale non troppo pieno, quindi si presume un eccellente servizio, e invece no, camerieri totalmente allo sbando, seduti alle 20:30 i panini sn arrivati alle 23:30, alcuni nn sono mai arrivati, qualcuno arrivato a mezz’ora costretto a mangiare da solo altrimenti si freddava, il mio arrivato sbagliato, mandato indietro, arriva l’altro mancavano due ingredienti, rimandato indietro, mancava ancora uno.. sembrava una barzelletta, alcune cose ordinate nn sono mai arrivate, un mio amico chiede quanto ci vuole per la sua piadina, non l’avevano mai messa a fare, due ore di attesa per niente, un panino mai arrivato, camerieri che tra di loro nn parlano, soprattutto gente che si siede dopo e mangia prima di te, ma comunque si percepiva il disappunto di altre persone presenti... poi alla fine ci siamo lamentati con il principale che è gentile per carità, abbiamo pagato e ci siamo ripromessi di nn tornare, poi nello scontrino cose che non abbiamo ordinato, fatte togliere naturalmente... pazzesco. Sembrava veramente un episodio di scherzi a parte... questa che vi racconto è la versione in sintesi della serata, ma vi assicuro che ne hanno combinato di cotte e di crude... mai più... davvero mai più...

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Lasciate ogni speranza o voi che entrate! Arrivati alle 20:45, alcuni del nostro tavolo hanno mangiato alle 23:30 (fortunelli!!!) altri MAI!!!! Un panino è arrivato sbagliato 3 volte!!! Il cameriere non sapeva neanche il nome di ciò che stava servendo, abbiamo chiesto di portare il panino al mio bambino velocemente (avendo 3 anni aveva giustamente fame! ) anche lui "fortunello" ha mangiato alle 23:30!!!! MAI MAI MAI PIÙ!

Recensito 4 gennaio 2020

Esperienza negativa in questo locale. Tempi d attesa lunghissimi, per un panino circa 3 ore, e inesperienza del personale che sbaglia una comanda si è l'altra pure. Consiglio vivamente di rivedere la squadra perché così non andrete lontano e sarebbe un peccato.

Gli utenti che hanno visto Remove Pub hanno visto anche

Quattromiglia, Rende

Rende, Provincia di Cosenza

Conosci Remove Pub? Condividi la tua esperienza!