“Tutto ottimo!!!”
Recensione di Bai Rende

Bai Rende
Al n.41 in classifica su 226 Ristoranti a Rende
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un caro amico mi ha suggerito di andare a mangiare in questo locale. Devo dire che la location è molto semplice, ma il vero punto forte sono la birra e i panini (senza dimenticare il birramisù). Tutto ottimo, birra profumata ed eccellente , i panini molto buoni e ben fatti . Che dire!!!. Complimenti!!!!!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Birre artigianali per veri intenditori: qualità e novità continue per chi ama la vera birra artigianale. La cucina alterna le tipiche portate da pub (panini, taglieri e fritture) a prelibatezza ricercate e davvero sfiziose come le lumache. Non usano prodotti surgelati ed anzi solo ingredienti freschi e di qualità (possibilmente acquistati da produttori della zona). Personalmente adoro le patatine fritte....spettacolari!!!
Il personale competente e gentile ed i prezzi proporzionali alla qualità offerta.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Accogliente e ristretto, è ideale per sorseggiare una birra artigianale unitamente a qualche specialità come le lumache. Forse un po lunga ľattesa al tavolo, ma all fine ne vale la pena.

Recensito 20 aprile 2018

Abbiamo cenato in questo locale di sabato sera. Molto carino, con personale gentile. Panini eccellenti, così pure le birre. Attesa però di oltre un'ora dall'ordinazione

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci andiamo quasi una volta a settimana con amici. È un locale molto accogliente, offre una vasta gamma di birre ed è questa la qualità principale. Ma attenzione, perché abbinata a questa enorme qualità c’è la quantità in ambito hamburgeria. Panini top, hamburger di qualità e abbinamenti da leccarsi i baffi! Consiglio vivamente a tutti.

Gli utenti che hanno visto Bai Rende hanno visto anche

Cosenza, Provincia di Cosenza

Cosenza, Provincia di Cosenza

Rende, Provincia di Cosenza

Conosci Bai Rende? Condividi la tua esperienza!