“Da migliorare”
Recensione di Locanda le Frattocchie

Locanda le Frattocchie
Al n.23 in classifica su 52 Ristoranti a Castel di Sangro
Recensito 31 maggio 2018

Pareti troppo sottili, si sentono tutti i rumori a tutte le ore
Assenza del bidet
Assenza del POS per i pagamenti con carta di credito

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cucina tipica abruzzese ben eseguita. Ottimi sia i primi che i secondi. Porzioni abbondanti e personale gentilissimo. Il tutto condito da prezzi veramente competitivi: abbiamo speso meno di € 50 per antipasto di bruschette, 2 primi, 2 secondi (arrosticini ottimi), contorno e 1/2 rosso della casa.
Come è giusto che una locanda sia, ci torneremo!

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Luogo molto accogliente, conduzione familiare e posizionato strategicamente poco fuori da Castel di Sangro tra il verde e la tranquillità.. il signor Antonio e la moglie sono stati gentilissimi e molto accoglienti. Io e mio marito siamo vegani e per la colazione sono stati molto attenti.. la signora ci ha preparato dei dolci fatti in casa buonissimi...cornetti,strudel,ciambellone..cappuccino con latte di soia... avendo il cane ci hanno dato una stanza con un terrazzino grande con visuale sulle montagne..!
Stanza piccola ma coerente con la tipologia di struttura!

Recensito 29 gennaio 2018

Il B&B è totalmente ristrutturato e questo è sicuramente un punto positivo però la stanza mancava di cura. Non c'erano comodini per poter mettere un telefono o un libro, non era presente la tavoletta del Wc e non era presente il bidet. la colazione anche era sotto la media purtroppo, abbiamo chiesto un thè e l'acqua che ci è stata portata non era nemmeno lontanamente calda abbastanza per fare infondere la bustina. Penso che il servizio vada rivisto per poter essere all'altezza del costo delle stanze che è decisamente alto, in linea con la zona ma eccessivo rispetto a ciò che viene offerto.Un vero peccato perché la struttura potrebbe decisamente fare di più sia per la posizione tranquilla e facile da raggiugere che per l'estetica degli esterni e del punto ristoro che sono molto curati.
Il gestore è stato disponibile ed educato su questo non c'è da ridire.

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace perché non credo che le recensioni siano false, credo siano semplicemente degli amici del gestore che erano gli unici clienti a parte noi anche la sera in cui siamo stati a mangiare.
Il posto è squallido: è l'entrata che porta alle camere in cui sono stati messi dei tavolini proprio dove c'è la porta d'emergenza per entrare e uscire.
Tovaglia e tovaglioli di carta, servizio maldestro, cuoco che esce dalla cucina con il grembiule toccando tutto per fare anche il servizio e vi rientra.
Pos perennemente rotto (all'entrata si legge: Qui solo contanti) e cucina veramente poco meritevole, anzi per niente.
In compenso, il conto è alto e si aggira intorno ai 50 (CINQUANTA!) euro a persona (antipasto e secondo) che si pagherebbero volentieri per un servizio ed una qualità adeguati.
Non ci tornerei mai, serata veramente da dimenticare.

Gli utenti che hanno visto Locanda le Frattocchie hanno visto anche

Castel di Sangro, Provincia di L'Aquila

Conosci Locanda le Frattocchie? Condividi la tua esperienza!