Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo hotel e massima disponibilita'”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Sport Village Hotel & Spa
Classificato al n.1 di 5 hotel a Castel di Sangro
Certificato di Eccellenza
napoli
Contributore livello
17 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 43 voti utili
“Ottimo hotel e massima disponibilita'”
Recensito il 30 maggio 2012

Sono stato in questo hotel con mia moglie e nostro figlio di 2 anni per un week end in camera superior, molto spaziosa e arredata in stile moderno, bel bagno con grandissima doccia e tutti i comfort, tv lcd con sky e frigobar, ed affaccio sul fiume e nella natura. La colazione e' abbondante e completa, la cena vanta una scelta tra due primi e due secondi, ed un buffet con verdure e frutta, il tutto ottimo. La posizione dell'hotel e' a soli 5 min. dal centro. Da segnalare la cortesia e disponibilita' di tutto il personale dell' hotel per ogni esigenza. Inoltre scendendo sotto la hall c' e' anche un centro benesssere con possibilita' di vari percorsi. Torneremo sicuramente.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, ivan81na
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

504 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    243
    178
    53
    23
    7
Vedi recensioni su
148
174
8
15
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (25)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli, Italia
Contributore livello
10 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Recensito il 2 maggio 2012

Non abbiamo soggiornato, ma siamo stati di pomeriggio alla spa, che non è male...anche se con un rapporto qualità/prezzo smisurato. Fare il percorso in due costa quanto una notte in matrimoniale in BB! Inoltre non ci è stato dato nessuno scontrino o ricevuta fiscale, neanche quando lo abbiamo chiesto...distrazione o altro...?

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, 250912ty
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Corato, Italia
Contributore livello
67 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo trascorso la Pasqua con la mia famiglia in questo Hotel dell'altopiano delle 5 miglia in Abruzzo. Facilmente raggiungibile nelle immediate vicinanze di un centro sportivo (tennis, boowling, go-cart).
Partiamo subito col dire che il pezzo forte della struttura è la piccola ma piacevolissima SPA. Ricavata nell'interrato dell'hotel permette di passare 90 minuti in tutto relax. il percorso benessere usufruito da me e mia moglie ci ha lasciato un ottimo ricordo.
La stanza Family superior è stata un'ottima scelta sia per design che per pulizia (piccola ombra una cassetta di derivazione dei cavi aperta sul retro dell'LCD 32 !! in bella mostra). Anche il lavoro fatto per riassettare la camera ci ha lasciati soddisfatti.
Piccole ombre per il ristorante (niente macedonia o spremute d'arancia a colazione e dolci pasquali non all'altezza del resto dell'hotel) e per la reception (poco comunicazione con il ristorante: alcune esigenze a loro comunicate non sono state trasferite al ristorante).

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Nikoaus
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente,io e la mia ragazza siamo stati davvero molto bene, pulizia ottima, cordialità e simpatia, anche se si tratta di un 3 stelle ne dimostra min 4. Consiglio la SPA, molto piacevole. Rapporto qualità/prezzo perfetto! Unico punticino a sfavore è stata la camera che abbiamo avuto, un po' troppo piccola e con una visuale non proprio soddisfacente, però da considerare che abbiamo prenotato 2 giorni prima ed era l'ultima camera disponibile,la linea wifi nella camera non prendeva, solo nella hall c'era l'attacco wifi, ma per il resto è stato tutto molto piacevole, la hall molto grande ed accogliente dispone anche di calcio-balilla e tavolo da Ping pong (logicamente free).
Cordialità 9
Pulizia 9
Struttura 8
SPA 8
Camera 6

Sicuramente ci ritorneremo.

Ha soggiornato in Aprile 2012
È utile?
2 Grazie, Marco T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
12 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
Recensito il 8 aprile 2012

Posizione strategica, a dieci minuti dagli impianti sciistici.
camere ampie e bagni spaziosi, sevizio wirless, bar fornitissimo, assisstenza front-office continua, servizio navetta, due passi dal "centro"....
Tutte gradevoli ottemperanze alle brochure ma:
trovare il caminetto acceso sempre occupato dalla propietà, barman fantasma e quando c'e' non regala comunque sorrisi, arte culinaria a volte discutibile ma fortunatamente nella media "accettabile" e breakfast a buffet molto migliorabile, lasciano pensare che la scelta della location poteva essere sicuramente spostata ad un tre stelle, visto che comunque il risultato del soggiorno non sarebbe stato peggiore...
Stiamo dimenticando forse che la categoria assegnata ad un qualsiasi esercizio pubblico non deriva solo dai servizi ?
La cucina ed il servizio di ristorazione (nonostante il personale di sala sia stato gradevolissimo) sono perno fondamentale dello stare bene in strutture del genere, visto che finita la giornata sportiva, i dintorni non offrono un gran intrattenimmento, specie nel periodo invernale.
Un bel ripaasso di cultura culinaria......

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, cicalotto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, I
Contributore livello
14 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
Recensito il 26 marzo 2012

Qualita' prezzo super conveniente: io sono stato con la famiglia dal 18 al 23 marzo in mezza pensione e ho usufruito della promozione bimbo gratis, soggiornando nella camera Superior: davvero Superiore!!! Non c'è paragone con quelle Standard, perciò le consiglio a tutti. Pulizia eccellente e ristorante davvero buonissimo con lode ai dolci di fine pasto. Unica grande pecca e' il servizio di animazione, che con la scusa che in hotel c'erano poche persone, erano praticamente spariti: in 6 giorni hanno fatto solo 2 serate la baby dance animatori professionisti (es. Samarcanda) avrebbero coinvolto tutti i partecipanti dell'hotel

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Noi3Roma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taranto, Italia
1 recensione
Recensito il 6 marzo 2012

Ottima struttura, seppur non il classico albergo di montagna. Ottimo rapporto qualità/prezzo, specie in presenza, come nel ns. caso di un bambino (gratis) e un ragazzo (sconto 33%). Personale molto premuroso alla reception dove il primo giorno ci fu giustamente sconsigliato di andare sulle piste da sci, causa una tormenta di neve. Molto simpatici e bravi gli animatori che ci hanno coinvolti in tutte le serate. Centro benessere da hotel a 5 stelle. Pulizia impeccabile nelle camere e in tutti gli ambienti. Una lode al direttore che si è molto prodigato in occasione di un malessere a mia moglie. E poi il servizio ai tavoli con il maitre in testa, sempre disponibili ad accontentarci. Infine una sorprendente cucina che ha proposto piatti ben curati, di ottima qualità, così come un grande pasticciere sempre pronto a gratificare ogni palato con dolci sempre diversi (perfino su richiesta!). Grazie a tutti. Torneremo presto.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
È utile?
Grazie, tommy_intini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castel di Sangro
A 34.5 km
Hotel Santacroce Ovidius & Spa
A 0.3 km
Hotel Natura
Hotel Natura
N. 5 di 5 a Castel di Sangro
144 recensioni
A 0.4 km
Hotel Don Luis
Hotel Don Luis
N. 3 di 5 a Castel di Sangro
146 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.4 km
Il Tiglio Hotel
Il Tiglio Hotel
N. 2 di 5 a Castel di Sangro
168 recensioni
A 9.3 km
Aqua Montis Spa & Wellness Resort
A 30.6 km
Fonte del Benessere Resort
Fonte del Benessere Resort
N. 1 di 2 a Castelpetroso
798 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Sport Village Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sport Village Hotel & Spa

Struttura: Sport Village Hotel & Spa
Indirizzo: Loc. Piana Santa Liberata, 67031 Castel di Sangro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Castel di Sangro
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 5 hotel in Castel di Sangro
Fascia prezzo (per notte): 74 € - 306 €
Categoria hotel:3 stella/e — Sport Village Hotel & Spa 3*
Numero di camere: 82
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Lo Sport Village Hotel a Castel di Sangro è un'elegante e raffinata fusione tra la familiarità dell'antica tradizione abruzzese e la comodità di una moderna struttura ricettiva a tre stelle. Immerso nel verde della natura, a due passi dal Parco Nazionale d'Abruzzo, e dalle stazioni sciistiche di Roccaraso-Aremogna e Rivisondoli-Montepratello, è la soluzione perfetta per una vacanza in montagna tra neve, sole e relax. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Hotel.de, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sport Village Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Sport Village Hotel Castel Di Sangro
Hotel Sport Village Castel Di Sangro
Sport Village Castel Di Sangro
Hotel Sporting Castel Di Sangro
Hotel Village Castel Di Sangro
Sport Village Hotel & Spa Castel Di Sangro, Abruzzo

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo