Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per il ns anniversario di matrimonio volevamo qualcosa di speciale e abbiamo pensato di trascorrere una notte a "Casadonna" e cenare al"Reale" (recensitto a parte).
Quello che colpisce di "Casadonna" sono diverse cose come gli enormi spazi sia all'interno che all'esterno tutti ben distribuiti e immersi nel verde della campagna. Per la notte avevamo prenotato una camera Classic ma al ns arrivo ci hanno dato una Superior senza sovraprezzo come omaggio al ns anniversario ed è stato un gesto molto apprezzato. La camera molto spaziosa con arredamento "minimal" con recupro degli arredi originali come tutto il resto della struttura, il bagno molto spazioso con vasca idromassaggio, una doppia doccia, vari prodotti da bagno. Alla Reception siamo stati accolti con un sorriso e con tanta cortesiia dalla sig.ra Francesca, l'esterno della struttura si presenta bene con i grandi spazi restaurati senza compromettere lo stile originale. Per noi è stata una bellissima esperienza con livello di soddisfazione molto elevato.

Recensito il 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere questo posto davvero incantato...
Offre comodità e comfort a cinque stelle.
Dettagli curati fin nel minimo dettaglio.
Camere luminose e spaziose e arredate in modo eccellente.
Posizione incantevole che si posiziona nella valle di Castel di Sangro.
Per non parlare del ristorante Reale... dal mio punto di vista il miglior tristellato al momento in Italia.
La colazione gestita sempre dai ragazzi del Reale lascia senza parole.
Un soggiorno ai massimi livelli!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Antico casale in posizione isolata su una collina di fronte al paese abbiamo soggiornato per una notte abbinando il pernottamento alla cena ci siamo trovati benissimo. Abbiamo preso la suite con vasca con idromassaggio nella camera e doccia emozionale con cromoterapia e bagno turco nel bagno. Posto perfetto per un week end da dedicare al proprio benessere e all’amore.

Recensito il 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

♠️ il Casadonna è il recupero di un antico convento trasformato in hotel, la location è situata in collina, molto bello il panorama che oltre ai vigneti che circondano la struttura, si può ammmirare il paese di Castel di Sangro dall'alto;

♠️ il servizio di reception è molto efficiente, sempre pronti a dare le informazioni utili, inoltre le due ragazze si sono adoperate per organizzare il servizio di baby sitter (extra) per la nostra bimba;

♠️ non ci sono molte camere, la nostra una classica abbastanza grande con pochi ed essenziali elementi d'arredo ma con un bagno spazioso dove oltre alla vasca idromassaggio abbiamo usufruito dell'hammam è della doccia emozionale;

♠️il conto finale per la camera compreso di colazione gourmet lo trovato giusto;

La pace, la tranquillità e la bellezza dei luoghi consentono di sentirsi davvero coccolati, nulla lasciato al caso.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

La location è stupenda nella sua essenzialità, il menù degustazione è un viaggio sensoriale e lui, lo chef Niko, è l'anima unisce tutto con il supporto imprescindibile della sorella Cristiana. Consigliatissimo il pacchetto "l'essenza e le stelle".