“posto ottimo da consigliare”
Recensione di Don Camillo - CHIUSO

Don Camillo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
sulmona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“posto ottimo da consigliare”
Recensito il 29 giugno 2012

ho avuto modo di mangiare al ristorante il 19-06 ma penso di ritornarci perche' oltre a mangiare bene ho usufruito del giardino con i miei bambini e ne sono rimasti entusiasti. con costi non troppo alti e piatti cosi " ben forniti" ci ritorneremo di sicuro con altri amici

• Visitato a Giugno 2012

Monaco di Baviera, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“CONSIGLIATO E SENZA ALCUNA ESITAZIONE A PIENI VOTI”
Recensito il 26 giugno 2012

Tramite il consiglio di amici alla quale mi sono fidata, venuta in vacanza in Italia avendo sopratutto origine italiane, ho soggiornato in Abruzzo e con immenso piacere ho degustato presso il ristorante Don Camillo a Castel di Sangro piatti regionali complimentandomi personalmente con lo Chef il sig. Roberto Ranallo bravo veramente tanti complimenti.

• Visitato a Giugno 2012
Modena, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“posto incantevole”
Recensito il 18 giugno 2012

posto incantevole ideale per famiglie per la tranquillita´e la sicurezza dei bimbi.ma cio´che caratterizza e´degustare cibi regionali curati ad alto livello dal titolare.L´abiente famigliare fa´da cornice per rendere piacevole la sosta pranzo anche economicamente.sara´una motivazione in piu´per ritornarci periodicamente. Ovviamente faro´una publicita´ verbale a tutti i miei amici.

• Visitato a Maggio 2012
Napoli, Italia
“ottima cucina”
Recensito il 31 maggio 2012

si trova a meta'della strada vecchia per roccaraso.ha un ottima cucina e ho trovato tanta ospitalita' in un ambiente bello con un parco per bambini ben attrezzato lo consiglio a tutti per una piacevole giornata in montagna i prezzi sono ottimi per la zona e penso di ritornarci presto insieme ad altri amici per trascorrere un'altra splendida giornata

• Visitato a Marzo 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“Carino e casereccio”
Recensito il 21 gennaio 2012

La struttura, tipo trattoria di campagna, sorge sulla vecchia strada per Roccaraso, in prossimità del ruscello e in pieno verde. Dispone anche di un giardino e qlche giostrina per i bimbi. Il cibo è buono e abbondante. La cucina casereccia e genuina. Il personale gentile e i prezzi abbastanza contenuti.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Don Camillo hanno visto anche