“domani andremo via:-(”

Classificato al n.3 di 5 hotel a Castel di Sangro
roma
“domani andremo via:-(”
Recensito il 29 gennaio 2012

Bello bellissimo!!Concordo con gli altri commenti..sulla bellezza delle camere..ambiente accogliente..tranquillo..distante solo 15 minuti dal comprensorio sciistico di roccaraso!! Aggiungerei un informazione fondamentale per chi viaggia con amici a quattro zampe..posto fantastico anche per loro!!!Shaggy così si chiama il ns Golden di 2 anni..è impazzito quando uscendo sul terrazzino della camera si è ritrovato sopra a un mega lago..suggestivo ghiacciato!!Bel vedere!!Poi fuori dall'hotel..qualche metro distante c'è un'area verde...dove è libero di scorazzare...in verità ha scorto anche un ruscello mezzo ghiacciato in cui non ha esitato a tuffarsi!!Il personale è molto accogliente...sia personale umano che pelosi;-) a dare il benvenuto anche due amici a 4 zampe!!TRANQUILLI PER KI HA LA FOBIA DEI CANI...SONO EDUCATISSIMI!!NN VE NE ACCORGERETE NEANCHE!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Potenza, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

L'hotel si trova in una zona periferica di castel di Sangro, all'interno del parco del Sangro tra 2 laghetti. La hall è davvero accogliente e ben curata. Le camere sono particolari e arredate con cura. Quelle del piano terra hanno un terrazzino sul lago in cui ci sono carpe e papere. La colazione è buona. I gestori sono molto gentili e cordiali. Unica pecca la mancanza di deposito sci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
san salvo
Recensito il 11 gennaio 2012

Hotel perfetto. Ambiente caldo e accogliente, curato nei minimi particolari. Colazione abbondante e di ottima qualità. La 1/2 pensione è consigliabile perchè la cucina è davvero ottima. Le stanze sono spaziose e pulite. La nostra stanza era con vista lago e, la nevicata che ci è stata durante il nostro soggiorno, ci ha consentito di ammirare e godere di un paesaggio surreale e incantevole. Sia i proprietari che il personale sono sempre sorridenti e gentilissimi. Ci torneremo sicuramente.
Antonio e Katia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Villaricca, Campania, Italy
Recensito il 9 gennaio 2012

abbiamo trascorso il week end dell'epifania in montagna e abbiamo scelto quest'hotel e dobbiamo dire che la scelta è risultata azzeccatissima. Albergo molto accogliente, caldo (importante se torni dalla cima di un monte a -6 :-)), tranquillo, pulitissimo e personale di servizio sempre diponibile e gentile. L'unico neo: la cena servita non era proprio.. calda... comunque il cibo era preparato in maniera genuina ma di sicuro non sono prodotti tipici abruzzesi e per mangiare bene devi spostarti di molto.. comunque a parte questo l'hotel lo consigliamo a qualsiasi viaggiatore di qualsiasi tipo!!! Buon soggiorno e siamo sicuri che sarà una favola come il nostro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 1 gennaio 2012

Concordo pienamente con chi ha scritto: "L'Hotel Don Luis è davvero molto carino. Piccolo ma curato nei particolari, offre gia al primo impatto un caloroso senso di ospitalità. La stanza assegnataci era spaziosa e decorata con originalità, pulitissima ed accogliente. Tutto il personale è sempre stato molto cordiale e disponibile."
Aggiungo inoltre che, per l'eleganza della struttura, l'hotel può essere paragonato ad un 4 stelle. I prezzi sono nella media della zona. Molto suggestiva la veduta dalla finestra che affaccia direttamente su un laghetto con le papere. Camera dotata di frigobar, piccolo tv e phon. La colazione è ottima e abbondante ma solo all'italiana (senza salato). La cena non eccezionale, con il buffet di antipasti un pò misero, ma nel complesso sufficiente, acqua e vino compresi. Castel di Sangro è carina ma morta di sera.
Ci siamo trovati bene e lo consigliamo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 febbraio 2011

Abbiamo passato le festività natalizie a Castel di Sangro presso l'hotel don luis, ed è stata una picevole sorpresa. La cittadina è molto accogliente, l'unico neo un po distante dalle piste da sci. L'hotel don Luis ci ha pienamente soddisfatto molto professionale il personale e la stanza bella con una piacevole vista sul lago. io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli
Recensito il 6 febbraio 2011

L'Hotel Don Luis è davvero molto carino. Piccolo ma curato nei particolari, offre gia al primo impatto un caloroso senso di ospitalità. La stanza assegnataci era spaziosa e decorata con originalità, pulitissima ed accogliente. Tutto il personale è sempre stato molto cordiale e disponibile. Il ristorante annesso, dove è anche possibile cenare su prenotazione, è di buona qualità.
Di negativo ho da aggiungere che la camera era poco insonorizzata e, quindi, in presenza di ospiti poco educati si stenta a prendere sonno ed ancora che non sarebbe una cattiva idea dotare la struttura di connessione internet wifi gratis.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castel di Sangro
Sport Village Hotel & Spa
Garnì Il Riccio
Garnì Il Riccio
N. 1 di 25 a Roccaraso
Punteggio 5.0 su 5 510 recensioni

Conosci Hotel Don Luis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Don Luis

Struttura: Hotel Don Luis
Indirizzo: Piana S. Liberata | Localita Piano Cardillo, 67543 Castel di Sangro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Castel di Sangro
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Castel di Sangro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Don Luis 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Don Luis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Don Luis Castel Di Sangro
Hotel Don Luis Castel Di Sangro, Abruzzo