Hotel Don Luis
Il Lavatoio(Castel di Sangro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Il Tiglio Hotel(Castel di Sangro)
  • Bar/Lounge
Albergo Il Giardino del Rio(Castel di Sangro)
  • Parch. gratis
Casadonna Reale(Castel di Sangro)
  • Internet gratis
Sport Village Hotel & Spa(Castel di Sangro)
  • Parch. gratis
Hotel La Fenice(Castel di Sangro)
  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Parch. gratis
Hotel La Loggia(Castel di Sangro)
  • Bar/Lounge
Hotel Natura(Castel di Sangro)
Recensito 1 gennaio 2012

Concordo pienamente con chi ha scritto: "L'Hotel Don Luis è davvero molto carino. Piccolo ma curato nei particolari, offre gia al primo impatto un caloroso senso di ospitalità. La stanza assegnataci era spaziosa e decorata con originalità, pulitissima ed accogliente. Tutto il personale è sempre stato molto cordiale e disponibile."
Aggiungo inoltre che, per l'eleganza della struttura, l'hotel può essere paragonato ad un 4 stelle. I prezzi sono nella media della zona. Molto suggestiva la veduta dalla finestra che affaccia direttamente su un laghetto con le papere. Camera dotata di frigobar, piccolo tv e phon. La colazione è ottima e abbondante ma solo all'italiana (senza salato). La cena non eccezionale, con il buffet di antipasti un pò misero, ma nel complesso sufficiente, acqua e vino compresi. Castel di Sangro è carina ma morta di sera.
Ci siamo trovati bene e lo consigliamo sicuramente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2011

Abbiamo passato le festività natalizie a Castel di Sangro presso l'hotel don luis, ed è stata una picevole sorpresa. La cittadina è molto accogliente, l'unico neo un po distante dalle piste da sci. L'hotel don Luis ci ha pienamente soddisfatto molto professionale il personale e la stanza bella con una piacevole vista sul lago. io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 febbraio 2011

L'Hotel Don Luis è davvero molto carino. Piccolo ma curato nei particolari, offre gia al primo impatto un caloroso senso di ospitalità. La stanza assegnataci era spaziosa e decorata con originalità, pulitissima ed accogliente. Tutto il personale è sempre stato molto cordiale e disponibile. Il ristorante annesso, dove è anche possibile cenare su prenotazione, è di buona qualità.
Di negativo ho da aggiungere che la camera era poco insonorizzata e, quindi, in presenza di ospiti poco educati si stenta a prendere sonno ed ancora che non sarebbe una cattiva idea dotare la struttura di connessione internet wifi gratis.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2010

Situato all'interno del parco del Sangro, vicinissimo alla città, tra l'altro carinissima, abbiamo pernottato per due notti, adottandolo come punto appoggio strategico per i nostri giri in moto, dentro l'albergo tutto è veramente da sogno, arredato con molto gusto ed eleganza e pieno di colore, siamo stati accolti come dei vecchi amici che tornano, la gentilezza della proprietaria e la sua disponibilità ci hanno fatto passare due giorni (ma meriterebbe molto di più) indimenticabili.

Consigliatissimo a chi viaggia in moto, è possibile mettere la moto dentro un comodo e spazioso garage, considerando anche la grande varietà di itinerari che offre la zona per accontentare anche i motociclisti più esigenti.

Non so quando, ma ci torneremo sicuramente, è stato troppo bello!!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2010

Ho soggiornato una sola notte presso l'Hotel Don Luis, ma è stata una permanenza gradevolissima.
La hall, la sala colazione, le stanze da letto, sono tutte pulitissime, curate e arredate nei minimi dettagli. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. Le camera aveva il bagno privato, molto pulito e funzionale.
L'albergo è elegantissimo e la colazione è ottima.
La posizione è nel centro del Paese di Castel Di Sangro, a soli 7 km da Roccaraso, meta di turisti sia in estate che in inverno.
E' classificato come tre stelle, ma vale sicuramente di più. E per concludere, ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia