“week end da favola”

Classificato al n.4 di 5 hotel a Castel di Sangro
Villaricca, Campania, Italy
“week end da favola”
Recensito il 9 gennaio 2012

abbiamo trascorso il week end dell'epifania in montagna e abbiamo scelto quest'hotel e dobbiamo dire che la scelta è risultata azzeccatissima. Albergo molto accogliente, caldo (importante se torni dalla cima di un monte a -6 :-)), tranquillo, pulitissimo e personale di servizio sempre diponibile e gentile. L'unico neo: la cena servita non era proprio.. calda... comunque il cibo era preparato in maniera genuina ma di sicuro non sono prodotti tipici abruzzesi e per mangiare bene devi spostarti di molto.. comunque a parte questo l'hotel lo consigliamo a qualsiasi viaggiatore di qualsiasi tipo!!! Buon soggiorno e siamo sicuri che sarà una favola come il nostro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

napoli
Recensito il 1 gennaio 2012

Concordo pienamente con chi ha scritto: "L'Hotel Don Luis è davvero molto carino. Piccolo ma curato nei particolari, offre gia al primo impatto un caloroso senso di ospitalità. La stanza assegnataci era spaziosa e decorata con originalità, pulitissima ed accogliente. Tutto il personale è sempre stato molto cordiale e disponibile."
Aggiungo inoltre che, per l'eleganza della struttura, l'hotel può essere paragonato ad un 4 stelle. I prezzi sono nella media della zona. Molto suggestiva la veduta dalla finestra che affaccia direttamente su un laghetto con le papere. Camera dotata di frigobar, piccolo tv e phon. La colazione è ottima e abbondante ma solo all'italiana (senza salato). La cena non eccezionale, con il buffet di antipasti un pò misero, ma nel complesso sufficiente, acqua e vino compresi. Castel di Sangro è carina ma morta di sera.
Ci siamo trovati bene e lo consigliamo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 febbraio 2011

Abbiamo passato le festività natalizie a Castel di Sangro presso l'hotel don luis, ed è stata una picevole sorpresa. La cittadina è molto accogliente, l'unico neo un po distante dalle piste da sci. L'hotel don Luis ci ha pienamente soddisfatto molto professionale il personale e la stanza bella con una piacevole vista sul lago. io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli
Recensito il 6 febbraio 2011

L'Hotel Don Luis è davvero molto carino. Piccolo ma curato nei particolari, offre gia al primo impatto un caloroso senso di ospitalità. La stanza assegnataci era spaziosa e decorata con originalità, pulitissima ed accogliente. Tutto il personale è sempre stato molto cordiale e disponibile. Il ristorante annesso, dove è anche possibile cenare su prenotazione, è di buona qualità.
Di negativo ho da aggiungere che la camera era poco insonorizzata e, quindi, in presenza di ospiti poco educati si stenta a prendere sonno ed ancora che non sarebbe una cattiva idea dotare la struttura di connessione internet wifi gratis.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Cesena
Recensito il 4 ottobre 2010

Situato all'interno del parco del Sangro, vicinissimo alla città, tra l'altro carinissima, abbiamo pernottato per due notti, adottandolo come punto appoggio strategico per i nostri giri in moto, dentro l'albergo tutto è veramente da sogno, arredato con molto gusto ed eleganza e pieno di colore, siamo stati accolti come dei vecchi amici che tornano, la gentilezza della proprietaria e la sua disponibilità ci hanno fatto passare due giorni (ma meriterebbe molto di più) indimenticabili.

Consigliatissimo a chi viaggia in moto, è possibile mettere la moto dentro un comodo e spazioso garage, considerando anche la grande varietà di itinerari che offre la zona per accontentare anche i motociclisti più esigenti.

Non so quando, ma ci torneremo sicuramente, è stato troppo bello!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Pescara
Recensito il 24 agosto 2010

Ho soggiornato una sola notte presso l'Hotel Don Luis, ma è stata una permanenza gradevolissima.
La hall, la sala colazione, le stanze da letto, sono tutte pulitissime, curate e arredate nei minimi dettagli. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile. Le camera aveva il bagno privato, molto pulito e funzionale.
L'albergo è elegantissimo e la colazione è ottima.
La posizione è nel centro del Paese di Castel Di Sangro, a soli 7 km da Roccaraso, meta di turisti sia in estate che in inverno.
E' classificato come tre stelle, ma vale sicuramente di più. E per concludere, ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castel di Sangro
Sport Village Hotel & Spa
Hotel Natura
N. 5 di 5 a Castel di Sangro
N. 1 di 2 a Barrea
N. 13 di 25 a Roccaraso

Conosci Hotel Don Luis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Don Luis

Struttura: Hotel Don Luis
Indirizzo: Piana S. Liberata | Localita Piano Cardillo, 67543 Castel di Sangro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Castel di Sangro
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Castel di Sangro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Don Luis 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Don Luis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Don Luis Castel Di Sangro
Hotel Don Luis Castel Di Sangro, Abruzzo