“Bellissima”

packocerq
Giugliano in Campania, Italia
“Bellissima ”
Recensito il 3 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Abbiamo alloggiato per tre giorni in questa struttura,siamo rientrati proprio oggi. Da 1 a 10 la mia valutazione è 10. Casetta molto accogliente, pulitissima , profumata con ogni comfort, curata nei minimi dettagli! Non mancava veramente nulla e la consiglierei a chiunque. L anno prossimo ci ritorneremo di sicuro

Data del soggiorno: gennaio 2019
4 gen 2019
Grazie mille per la recensione, Vi aspettiamo volentieri siete anche voi ospiti da 10!
Gianluca
“Bellissima semplicemente unica ”
Recensito il 28 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa spettacolare, curata in ogni minimo dettaglio, posizione ottima per visitare i bellissimi paesaggi. Tanta ospitalità sicuramente da ritornare d'inverno. Consigliatissimo...

Data del soggiorno: giugno 2018
Pierluigi
“Spettacolo”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa nuovissima, curatissima, il padrone Danilo molto preciso e premuroso, le ragazze che si occupano della gestione, arrivo partenza qualsiasi esigenza sempre disponibili. Vicinissimo al centro fit, comodo per noi genitori per vedere gli allenamenti dei figli. Ritorneremo sicuramente anche per la stagione bianca. Grazie di tutto

Data del soggiorno: giugno 2018
26 giu 2018
Grazie a voi per averci onorati della vostra presenza