“Moderno Intimo ...Semplice..Buono”
Recensione di Ristorante Materia Prima

Ristorante Materia Prima
Prenota con
Ristorante Materia Prima non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 52 Ristoranti a Castel di Sangro
Descrizione: Un progetto innovativo, una reinterpretazione dei piatti tipici della tradizione abruzzese, un'accurata selezione della MATERIA PRIMA...
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un bellissima novità attigua a Hotel Don Luis...in un luogo che con la.luna piena sapeva un po' di fiaba...menù degustazione... sopraffino...da provare. Braviiiii

Valentina Z, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Materia Prima, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentile Giovanna,

La ringraziamo per il tempo dedicato a recensire il nostro Ristorante. Siamo felici abbia apprezzato il nostro menù degustazione in una serata in cui la luna piena ha reso fiabesca la Sua esperienza.

Ci auguriamo di riaverLa presto nostra ospite, un saluto dallo Staff del Ristorante Materia Prima

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi dal santuario 3 Michelin, ho trovato un gran bel ristorante con piatti studiati bene e realizzati meglio con materie prime del territorio valorizzate al meglio. Il menù è ben realizzato e X avere una visione completa abbiamo scelto il menù degustazione. Menzione particolare ai Cappelletti di ricotta, guanciale e cannellini, un esplosione di sapori e contrasti difficile da descrivere. Pecora al cotturo, cucinata a regola d’arte, chi immagina un sapore forte e deciso dovrà ricredersi, lo Chef è riuscito nell’impresa di rendere la carne tenera, e mangiandola si ritrovano i sapori del tempo che fù. Ho chiuso con Zabaglione ghiacciato, pistacchio e frutti rossi, ben equilibrato e mai stucchevole. Servizio preciso e mai invasivo. Carta dei vini essenziale, se dovessi dare un consiglio direi di affiancare anche qualche bottiglia semplice/entry level per accontentare tutti. Sarebbe bello anche prendere un aperitivo sulla veranda sul lago, degustando appetizer di livello. Prezzi onesti per la cucina offerta. Bravi continuate così!!

Valentina Z, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Materia Prima, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Gentile Francesco,

La ringraziamo per il tempo dedicatoci, e per la cura con quale ha descritto le pietanze più apprezzate del nostro Menù Degustazione. Con l'arrivo della bella stagione riusciremo sicuramente a valorizzare la nostra veranda sul Lago, tanto apprezzata e suggestiva durante l'inverno, e dalle grandi potenzialità per la primavera e l'estate.

Speriamo dunque di riaverLa presto nostro ospite in una calda giornata dei prossimi mesi, per poter apprezzare al meglio la nostra location sul lago, e per poter provare le nuove pietanze che presto verranno introdotte nel nostro menù.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato al materia prima con mia nipote che conosceva già il posto.
La location è stupenda, con vista lago, l'interno è essenziale ed elegante.
Abbiamo preso il menù degustazione, devo dire che era tutto ottimo, curato e di alta qualità.
Servizio in sala impeccabile, competenza e cortesia dei ragazzi di alto livello.
Grazie

Gentile Roberto,

La ringraziamo per la Sua recensione. È per noi un piacere saperLa soddisfatto del pranzo presso il nostro Ristorante. Ci fa piacere abbiate apprezzato la Location, il Cibo e il Servizio in sala; mettiamo tanta passione nel nostro lavoro e trovare riscontro ci fa molto piacere.

Speriamo di riaverLa presto nostro ospite, un saluto dallo Staff del Ristorante Materia Prima!

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale, raffinato, elegante. Servizio d’eccellenza e menu semplice e gustoso.
I piatti proposti hanno una caratteristica in comune: ottimo mix di tradizione e sapori moderni come le tagliatelle di grano arso con gamberi di fiume e dragoncello. Selezione di vini molto interessante e di altissimo livello. Semplicità, qualità il tutto in un ambiente molto esclusivo. Pochi posti e molta attenzione a tutti i particolari, dagli arredi alla presentazione dei piatti. Non vedo l’ora di tornarci in estate quando apriranno il patio esterno che si affaccia direttamente sul lago

Valentina Z, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Materia Prima, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Gentile Cliente,

La ringraziamo per le Sue parole, con le quali è riuscito a cogliere la vera essenza del nostro Ristorante, dalla cucina all'importanza che diamo ai piccoli particolari e al servizio.

La aspettiamo in estate, per poter godere della nostra location sul Lago.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo arrivati vedendo delle foto su Facebook qualche amico ce ne ha parlato bene location situata in un posto incantevole vista lago. Abbiamo mangiato veramente bene servizio eccellente è uscito lo chef quando siamo arrivati si è
ripresentato e alla fine per chiedere com'è andata, due antipasti due primi e due secondi con un vino con un giusto prezzo che dire ci ritorneremo con amici... Bravi ragazzi Continuate così

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la Sua recensione. La location vista lago è sicuramente uno dei nostri punti di forza e rende l'atmosfera raffinata ed elegante, il tutto insieme ad un servizio curato e volto alla soddisfazione del cliente. Ci fa piacere abbiate apprezzato la nostra cucina, e le attenzioni del nostro Chef.

Ci auguriamo di rivederVi presto, in compagnia dei vostri amici.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Materia Prima hanno visto anche

Castel di Sangro, Provincia di L'Aquila

Conosci Ristorante Materia Prima? Condividi la tua esperienza!