“Bell'accoglienza”

Molto buono - basato su 11 recensioni

Lorenzo P
“Bell'accoglienza”
Recensito il 15 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Abbiamo trovato questo alloggio per fortuna dopo molte chiamate ad altri b&b, non conoscevo il posto ma adesso sono ben sicuro che quando tornerò prenoterò direttamente qui. La stanza è calda, ben curata ed equipaggiata persino di macchina del caffè, i proprietari Giorgia e Salvatore sono gentili e disponibilissimi, non è possibile trovare un difetto neanche volendo! Grazie mille!

Data del soggiorno: febbraio 2019
17 feb 2019
Grazie a te Lorenzo per essere stato nostro graditissimo ospite insieme al tuo amico. Spero ci siano altre occasioni per potervi far apprezzare la nostra struttura e la nostra zona.
antalia84
Napoli, Italia
“Bella sorpresa”
Recensito il 5 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Siamo stati a Castel di Sangro e abbiamo soggiornato al b&b Olimpya veramente una bella sorpresa . Camera molto curata e soprattutto calda.
Posto ideale per visitare il paese e a 10 minuti ( in auto) da Roccaraso.
Ringrazio tanto Giorgia e Salvatore per la disponibilità e professionalità avuto per tutto il tempo del soggiorno, non vediamo l’ora di ritornare per il prossimo weekend.
Gli stessi gestiscono anche la pizzeria il Sorriso che si trova davanti al b&b, ennesima sorpresa mangiando una vera pizza napoletana dove Giorgia ci ha proposto diverse tipologie di pizze con una varietà di impasti.
Ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2019
6 feb 2019
Grazie mille a voi per essere stati nostri graditissimi ospiti sia del beb che della Pizzeria Il Sorriso.. Speriamo di cuore di riavervi presto nostri ospiti.. sarà davvero un piacere
masdave
Napoli, Italia
“Per un week end di relax”
Recensito il 14 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Centrale e facile da raggiungere, in un tranquillo cortile alle spalle della pizzeria gestita dai proprietari Salvatore e Giorgia, cordiali e disponibili sin dal primo contatto.
La stanza dove abbiamo alloggiato con i nostri bambini é ampia ed accogliente, consentendo di ospitare anche il materiale da sci che é notoriamente ingombrante.
Bagno con cabina doccia e servizio di colazione in camera con Mokona Bialetti e ferratelle fatte in casa per colazione.
Libertà assoluta di orari e semplicità per raggiungere gli impianti di Roccaraso e Monte Pratello.
Soggiornando, viene offerta una convenzione per ricevere sconti sul noleggio attrezzatura presso il molto fornito Mancini shop a poca distanza.
Abbiamo avuto modo di assaggiare anche la pizza al ristorante Sorriso ed é davvero buona (sono napoletano e posso permettermi questo giudizio!).
Se avremo occasione, ci torneremo.

Data del soggiorno: marzo 2017
15 mar 2017
Grazie a voi per aver scelto la nostra struttura e per essere stati ospiti davvero tranquilli e cordiali. Nel nostro piccolo spero che siate stati bene davvero e che tornerete a trovarci insieme ai vostri splendidi figli. Grazie ancora
Emilio G
Muro Leccese, Italia
“come a casa”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Come a casa. Un ottimo appoggio per sciare a Roccaraso e per quattro passi la sera, a piedi, nel centro di Castel di Sangro. Disponibilità di Giorgia e Salvatore totale, dalle piccole cose alla preparazione degli ottimi menù serali presso il ristorante gestito il "Sorriso". Ci torneremo.

3 mar 2017
Grazie a voi per essere stati nostri graditissimi ospiti. E grazie per i tanti complimenti riservati sia a me che a mio marito..è vero..la nostra idea è proprio quella di far sentire ognuno a casa cercando di coccolarlo per regalargli un soggiorno piacevole...spero davvero che tornate a trovarci..un bacio a tutti
Teresa F
“Very good”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Il B§B Olimpia si caratterizza per l'ospitalità e la disponibilità dei proprietari, per l'ottima cucina, per la posizione centrale e nello stesso tempo riservata e per il giardino, che nelle belle giornate si presta a essere frequentato. Un soggiorno senz'altro consigliabile.
Teresa Ferri

2 mar 2017
Grazie di cuore per averci scelto..ospiti cordiali, gentili e di compagnia come voi lasciano un dolce ricordo per persone semplici come noi...speriamo di averla ancora nostra ospite..
Eleonora
“Perfetto.”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Struttura gestita da una coppia molto accogliente e sempre disponibile per il cliente. La camera è ben arredata, pulita e con tutti i confort necessari. Situata al centro di Castel di Sangro e non lontana dal terminal dei bus.
Se potessi dare più di cinque stelle le darei.
Ci ritornerei sicuramente. Consigliatissimo!!!!!

6 feb 2017
Ciao Eleonora. Grazie a voi per la bella valutazione ma soprattutto per essere stati nostri deliziosissimi e ordinatissimi ospiti.. spero vi siate trovati davvero bene e che presto tornerete a trovarci. Un bacio grande alla principessa. Complimenti a voi.
carminelo
Marigliano, Italia
“B&b olimpia ”
Recensito il 29 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo stati benissimo accoglienza e cordialità unica. Camera accogliente e colazione fantastica.Ristorazione ottima

Data del soggiorno: gennaio 2017
30 gen 2017
Grazie mille anche voi siete stati degli ospiti fantastici, gentili, Cordiali, ordinatissimi...è stato davvero un piacere avervi qui da noi e speriamo possiate tornare a trovarci.