“Per un week end di relax”

Recensione di B&B Olimpia

Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 8 posti letto
Castel di Sangro, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Molto buono - basato su 9 recensioni

masdave
napoli
“Per un week end di relax”
Recensito il 14 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Centrale e facile da raggiungere, in un tranquillo cortile alle spalle della pizzeria gestita dai proprietari Salvatore e Giorgia, cordiali e disponibili sin dal primo contatto.
La stanza dove abbiamo alloggiato con i nostri bambini é ampia ed accogliente, consentendo di ospitare anche il materiale da sci che é notoriamente ingombrante.
Bagno con cabina doccia e servizio di colazione in camera con Mokona Bialetti e ferratelle fatte in casa per colazione.
Libertà assoluta di orari e semplicità per raggiungere gli impianti di Roccaraso e Monte Pratello.
Soggiornando, viene offerta una convenzione per ricevere sconti sul noleggio attrezzatura presso il molto fornito Mancini shop a poca distanza.
Abbiamo avuto modo di assaggiare anche la pizza al ristorante Sorriso ed é davvero buona (sono napoletano e posso permettermi questo giudizio!).
Se avremo occasione, ci torneremo.

15 mar 2017
Grazie a voi per aver scelto la nostra struttura e per essere stati ospiti davvero tranquilli e cordiali. Nel nostro piccolo spero che siate stati bene davvero e che tornerete a trovarci insieme ai vostri splendidi figli. Grazie ancora
Emilio G
Muro Leccese, Italia
“come a casa”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Come a casa. Un ottimo appoggio per sciare a Roccaraso e per quattro passi la sera, a piedi, nel centro di Castel di Sangro. Disponibilità di Giorgia e Salvatore totale, dalle piccole cose alla preparazione degli ottimi menù serali presso il ristorante gestito il "Sorriso". Ci torneremo.

3 mar 2017
Grazie a voi per essere stati nostri graditissimi ospiti. E grazie per i tanti complimenti riservati sia a me che a mio marito..è vero..la nostra idea è proprio quella di far sentire ognuno a casa cercando di coccolarlo per regalargli un soggiorno piacevole...spero davvero che tornate a trovarci..un bacio a tutti
Teresa F
“Very good”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Il B§B Olimpia si caratterizza per l'ospitalità e la disponibilità dei proprietari, per l'ottima cucina, per la posizione centrale e nello stesso tempo riservata e per il giardino, che nelle belle giornate si presta a essere frequentato. Un soggiorno senz'altro consigliabile.
Teresa Ferri

2 mar 2017
Grazie di cuore per averci scelto..ospiti cordiali, gentili e di compagnia come voi lasciano un dolce ricordo per persone semplici come noi...speriamo di averla ancora nostra ospite..
Eleonora
“Perfetto.”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Struttura gestita da una coppia molto accogliente e sempre disponibile per il cliente. La camera è ben arredata, pulita e con tutti i confort necessari. Situata al centro di Castel di Sangro e non lontana dal terminal dei bus.
Se potessi dare più di cinque stelle le darei.
Ci ritornerei sicuramente. Consigliatissimo!!!!!

6 feb 2017
Ciao Eleonora. Grazie a voi per la bella valutazione ma soprattutto per essere stati nostri deliziosissimi e ordinatissimi ospiti.. spero vi siate trovati davvero bene e che presto tornerete a trovarci. Un bacio grande alla principessa. Complimenti a voi.
carminelo
Marigliano, Italia
“B&b olimpia ”
Recensito il 29 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo stati benissimo accoglienza e cordialità unica. Camera accogliente e colazione fantastica.Ristorazione ottima

30 gen 2017
Grazie mille anche voi siete stati degli ospiti fantastici, gentili, Cordiali, ordinatissimi...è stato davvero un piacere avervi qui da noi e speriamo possiate tornare a trovarci.
Francesca
“una cosa imporante da migliorare: la pulizia!”
Recensito il 18 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho pernottato un week-end nella struttura, sono stata accolta da proprietari simpatici, disponibili e a modo. la sistemazione era nella norma, modesta ma confortevole, l'unica pecca è stata la pulizia della camera. Abbiamo trovato ancora resti di carte dei precedenti "inquilini", polvere, lenzuola non freschissime di bucato e odore di chiuso. Consiglierei ai titolari di controllare maggiormente chi effettua questo tipo di lavoro, onde evitare di perdere clienti. Ci ritornerei solo se avessi la conferma che l'impresa di pulizia sia stata cambiata!

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
18 gen 2017
Mi dispiace se non abbiate trovato tutto al massimo.. visto che la signora delle pulizie è impeccabile..magari il forte vento le condizioni di neve che purtroppo fanno sporcare i pavimenti appena si entra ecc.. non vi ha fatto vedere tutto nel migliore dei modi.. anche forse il fatto che eravate in troppi...ma faremo comunque il possibile per migliorare sempre. Grazie
federicas
salerno
“Capodanno 2017”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Eravamo in 6 (due coppie entrambe con cane al seguito) ed abbiamo pernottato presso questa struttura dal 31 dicembre al 3 gennaio. La mia esperienza così recente mi riempie il cuore di malinconia, vorrei trovarmi ancora lì a godere il calduccio del carinissimo e accogliente monolocale! Lo
Consiglio a tutti coloro i quali cercano una sistemazione tranquilla e riservata, al centro di Castel di Sangro, a pochi km da Roccaraso, una camera pulita e dotata di ogni confort, la presenza dei gestori costante ma mai invadente( Giorgia e Salvatore sono squisite persone che si impegnano tantissimo per soddisfare ogni esigenza nonostante in questo periodo siano molto impegnati essendo alta stagione ed avendo anche un ristorantino/pizzeria adiacente alle casette). Punto a super favore la
Loro disponibilità ad accettare cani che li nelle zone è limitatissima se non quasi pari a zero! Ritorneremo li nelle prossime settimane e sicuramente anche in futuro!

8 gen 2017
Grazie mille a voi...ragazzi siete stati eccezionali e ai 2 ospiti a 4 zampe uno più bello dell'altro. Quando volete vi aspettiamo e cercheremo il più possibile di soddisfare al meglio le vostre esigenze. Grazie di cuore.