“Very good”

Molto buono - basato su 9 recensioni

Teresa F
“Very good”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Il B§B Olimpia si caratterizza per l'ospitalità e la disponibilità dei proprietari, per l'ottima cucina, per la posizione centrale e nello stesso tempo riservata e per il giardino, che nelle belle giornate si presta a essere frequentato. Un soggiorno senz'altro consigliabile.
Teresa Ferri

2 mar 2017
Grazie di cuore per averci scelto..ospiti cordiali, gentili e di compagnia come voi lasciano un dolce ricordo per persone semplici come noi...speriamo di averla ancora nostra ospite..
Eleonora
“Perfetto.”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Struttura gestita da una coppia molto accogliente e sempre disponibile per il cliente. La camera è ben arredata, pulita e con tutti i confort necessari. Situata al centro di Castel di Sangro e non lontana dal terminal dei bus.
Se potessi dare più di cinque stelle le darei.
Ci ritornerei sicuramente. Consigliatissimo!!!!!

6 feb 2017
Ciao Eleonora. Grazie a voi per la bella valutazione ma soprattutto per essere stati nostri deliziosissimi e ordinatissimi ospiti.. spero vi siate trovati davvero bene e che presto tornerete a trovarci. Un bacio grande alla principessa. Complimenti a voi.
carminelo
Marigliano, Italia
“B&b olimpia ”
Recensito il 29 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo stati benissimo accoglienza e cordialità unica. Camera accogliente e colazione fantastica.Ristorazione ottima

30 gen 2017
Grazie mille anche voi siete stati degli ospiti fantastici, gentili, Cordiali, ordinatissimi...è stato davvero un piacere avervi qui da noi e speriamo possiate tornare a trovarci.
Francesca
“una cosa imporante da migliorare: la pulizia!”
Recensito il 18 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho pernottato un week-end nella struttura, sono stata accolta da proprietari simpatici, disponibili e a modo. la sistemazione era nella norma, modesta ma confortevole, l'unica pecca è stata la pulizia della camera. Abbiamo trovato ancora resti di carte dei precedenti "inquilini", polvere, lenzuola non freschissime di bucato e odore di chiuso. Consiglierei ai titolari di controllare maggiormente chi effettua questo tipo di lavoro, onde evitare di perdere clienti. Ci ritornerei solo se avessi la conferma che l'impresa di pulizia sia stata cambiata!

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
18 gen 2017
Mi dispiace se non abbiate trovato tutto al massimo.. visto che la signora delle pulizie è impeccabile..magari il forte vento le condizioni di neve che purtroppo fanno sporcare i pavimenti appena si entra ecc.. non vi ha fatto vedere tutto nel migliore dei modi.. anche forse il fatto che eravate in troppi...ma faremo comunque il possibile per migliorare sempre. Grazie
federicas
salerno
“Capodanno 2017”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Eravamo in 6 (due coppie entrambe con cane al seguito) ed abbiamo pernottato presso questa struttura dal 31 dicembre al 3 gennaio. La mia esperienza così recente mi riempie il cuore di malinconia, vorrei trovarmi ancora lì a godere il calduccio del carinissimo e accogliente monolocale! Lo
Consiglio a tutti coloro i quali cercano una sistemazione tranquilla e riservata, al centro di Castel di Sangro, a pochi km da Roccaraso, una camera pulita e dotata di ogni confort, la presenza dei gestori costante ma mai invadente( Giorgia e Salvatore sono squisite persone che si impegnano tantissimo per soddisfare ogni esigenza nonostante in questo periodo siano molto impegnati essendo alta stagione ed avendo anche un ristorantino/pizzeria adiacente alle casette). Punto a super favore la
Loro disponibilità ad accettare cani che li nelle zone è limitatissima se non quasi pari a zero! Ritorneremo li nelle prossime settimane e sicuramente anche in futuro!

8 gen 2017
Grazie mille a voi...ragazzi siete stati eccezionali e ai 2 ospiti a 4 zampe uno più bello dell'altro. Quando volete vi aspettiamo e cercheremo il più possibile di soddisfare al meglio le vostre esigenze. Grazie di cuore.
Massimo E
Napoli, Italia
“Eccellente ”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una bellissima esperienza, professionali e completa disponibilità per i loro ospiti, ambiente molto familiare. Le camere sono pulite e distanti da qualsiasi rumore. Lo consiglio a tutti.

29 ago 2016
Grazie a voi per averci scelto e per la gentilezza e la fiducia che ci avete dimostrato. Speriamo di riavervi nostri ospiti anche in inverno..un abbraccio splendida famiglia
fabioarde
Ardea, Italia
“comodo”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Cortesia e professionalità, ambiente molto famigliare, pulizia e igiene. Adattissimo per coppie in cerca di quiete e privacy.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
20 ago 2016
Grazie. Voi siete stati ospiti impeccabili e gentilissimi.