“Capodanno 2017”

federicas
salerno
“Capodanno 2017”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Eravamo in 6 (due coppie entrambe con cane al seguito) ed abbiamo pernottato presso questa struttura dal 31 dicembre al 3 gennaio. La mia esperienza così recente mi riempie il cuore di malinconia, vorrei trovarmi ancora lì a godere il calduccio del carinissimo e accogliente monolocale! Lo
Consiglio a tutti coloro i quali cercano una sistemazione tranquilla e riservata, al centro di Castel di Sangro, a pochi km da Roccaraso, una camera pulita e dotata di ogni confort, la presenza dei gestori costante ma mai invadente( Giorgia e Salvatore sono squisite persone che si impegnano tantissimo per soddisfare ogni esigenza nonostante in questo periodo siano molto impegnati essendo alta stagione ed avendo anche un ristorantino/pizzeria adiacente alle casette). Punto a super favore la
Loro disponibilità ad accettare cani che li nelle zone è limitatissima se non quasi pari a zero! Ritorneremo li nelle prossime settimane e sicuramente anche in futuro!

Data del soggiorno: gennaio 2017
8 gen 2017
Grazie mille a voi...ragazzi siete stati eccezionali e ai 2 ospiti a 4 zampe uno più bello dell'altro. Quando volete vi aspettiamo e cercheremo il più possibile di soddisfare al meglio le vostre esigenze. Grazie di cuore.
Massimo E
Napoli, Italia
“Eccellente ”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una bellissima esperienza, professionali e completa disponibilità per i loro ospiti, ambiente molto familiare. Le camere sono pulite e distanti da qualsiasi rumore. Lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2016
29 ago 2016
Grazie a voi per averci scelto e per la gentilezza e la fiducia che ci avete dimostrato. Speriamo di riavervi nostri ospiti anche in inverno..un abbraccio splendida famiglia
fabioarde
Ardea, Italia
“comodo”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Cortesia e professionalità, ambiente molto famigliare, pulizia e igiene. Adattissimo per coppie in cerca di quiete e privacy.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
20 ago 2016
Grazie. Voi siete stati ospiti impeccabili e gentilissimi.