“Eccellente”

Massimo E
Napoli, Italia
“Eccellente ”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una bellissima esperienza, professionali e completa disponibilità per i loro ospiti, ambiente molto familiare. Le camere sono pulite e distanti da qualsiasi rumore. Lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2016
29 ago 2016
Grazie a voi per averci scelto e per la gentilezza e la fiducia che ci avete dimostrato. Speriamo di riavervi nostri ospiti anche in inverno..un abbraccio splendida famiglia
fabioarde
Ardea, Italia
“comodo”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Cortesia e professionalità, ambiente molto famigliare, pulizia e igiene. Adattissimo per coppie in cerca di quiete e privacy.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
20 ago 2016
Grazie. Voi siete stati ospiti impeccabili e gentilissimi.