“Finalmente un ristorante”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2018

Nella deliziosa piazzetta troviamo il ristorante segnalatoci dall'albergatore. Dopo tante (troppe) taverne, finalmente un ristorante. E la differenza si vede, eccome. Il servizio è semplice ma efficiente. Ho provato un coniglio memorabile, ma tutto in generale era davvero buono. Ottimo rapporto qualità/prezzo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.333)

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Al canto della piazzetta di Portaria sotto un platano gigante, questo ristorante offre i piatti tipici del pilion, un po diversi rispetto all'entroterra.
Abbiamo assaggiato diversi piatti proprio per gustare le specialità e devo dire che è stato tutto buono.
Il rapporto qualità prezzo è incredibile.
Occorre circa mezz'ora di strada tra i tornanti per arrivare da Volos ma ne vale la pena.

Recensito 27 maggio 2018

Abbiamo cenato qui ed è stata una cena da ricordare. Il luogo è bello di suo, proprio nella piazza centrale di Portaria, con la scelta se stare fuori sotto il grande platano o dentro in una sala comunque accogliente e ben arredata. Il cibo è stato ottimo, proponendo piatti di cucina piuttosto tradizionale ma un minimo variati rispetto alla solita taverna greca. Per antipasto abbiamo preso le loro torte salate (phyllos) che erano veramente buone, anche se un pochino disuguali nel calore (l'unica sbavatura). Poi abbiamo preso un risotto ai funghi e un agnello con patate, ed erano entrambi davvero ottimi! Dessert (offerto) di yogurt con miele, e spesa di 34 euro in due. Ci tornerei volentieri.

Recensito 11 ottobre 2017

Bella location (una vecchia casa ristrutturata con tavoli all'aperto), indicata per una cena a lume di candela. Menù non vasto, forse da rivedere qualche piatto.
Diciamo che i piatti un po' ricercati sono (paradossalmente) più appetitosi e meglio presentati dei piatti semplici e tipici della cucina locale.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da consigliare. meglio prenotare.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sulla piazzetta di portaria, con numerosi tavoli all'aperto, si mangiano piatti grechi decisamente buono. Anche il conto è buono...

Gli utenti che hanno visto Kritsa Restaurant hanno visto anche

Volos, Magnesia Region
Makrinitsa, Volos

Conosci Kritsa Restaurant? Condividi la tua esperienza!