“Tutto perfetto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 3 posti letto
Lassi, Cefalonia, Isole Ioniche

W4110PYgi
Recensore livello 1
“Tutto perfetto!”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Consigliatissimo!
Appartamento nuovo e con tutto l'occorrente per sentirsi a proprio agio! Servizio di pulizia della camera ogni giorno! Posizione ottima, lontana dalla confusione per un relax completo e una vacanza perfetta!

Data del soggiorno: luglio 2018
6 ago 2018
Grazie mille per la tua revisione. Piacere di leggere che ti sia piaciuto il tuo soggiorno !!
LauraJay4
“Fantastico”
Recensito il 21 giugno 2015

Ottima posizione, a due minuti a piedi dal centro di Lassi. L'appartamento aveva tutto ciò di cui avevo bisogno ed era pulito, con servizio di pulizia giornaliero. La camera era molto tranquilla e la vista era spendida. Sono stato accolto all'arrivo e il proietario mi ha dato anche un sacco di informazioni e di idee su cosa fare durante la settimana di permanenza.

Data del soggiorno: luglio 2018
Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
KappaBet
Recensore livello 6
“Una conchiglia affaciata sul paradiso”
Recensito il 16 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La casa è tenuta benissimo, le fotografie inserite la rispecchiano appieno, è dotata di eletrodomestici minori come l'asciugacapelli e il ferro da stiro. La bianchieria è pulitissima e viene cambiata ogni 3 giorni. Il frigo va sempre mentre il condizionatore va solo con la tessera/chiave inserita. Questo per noi non è stato un problema, perchè la casa è ben posizionata e non abbiamo mai trovato l'appartamento troppo caldo. Il balcone è molto spazioso e vivibile. Il Wi-fi va perfettamente. La stradina che collega il Polymnia alla via di taverne/negozietti di Lassi non è molto lunga, due minuti a piedi passeggiando, ed è illuminata di notte. Lassi è un bel paese con tante spiaggie belle. Ci sono molte taverne dove mangiare la sera a prezzi contenuti e qualche locale per il dopo cena. Inoltre si trova a due passi da Argostoli dove ci sono più locali per un drink, ma meno tavernette.

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: The balcony
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?