“Una conchiglia affaciata sul paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 3 posti letto
Lassi, Cefalonia, Isole Ioniche

Kappa B
“Una conchiglia affaciata sul paradiso”
Recensito il 16 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La casa è tenuta benissimo, le fotografie inserite la rispecchiano appieno, è dotata di eletrodomestici minori come l'asciugacapelli e il ferro da stiro. La bianchieria è pulitissima e viene cambiata ogni 3 giorni. Il frigo va sempre mentre il condizionatore va solo con la tessera/chiave inserita. Questo per noi non è stato un problema, perchè la casa è ben posizionata e non abbiamo mai trovato l'appartamento troppo caldo. Il balcone è molto spazioso e vivibile. Il Wi-fi va perfettamente. La stradina che collega il Polymnia alla via di taverne/negozietti di Lassi non è molto lunga, due minuti a piedi passeggiando, ed è illuminata di notte. Lassi è un bel paese con tante spiaggie belle. Ci sono molte taverne dove mangiare la sera a prezzi contenuti e qualche locale per il dopo cena. Inoltre si trova a due passi da Argostoli dove ci sono più locali per un drink, ma meno tavernette.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: The balcony
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?