“Buono ma camere vecchie”
Recensione di Babis Hotel

Babis Hotel
Classificato al n.2 di 15 B&B in Karterádhos
Recensito 15 settembre 2016

Il mio soggiorno al Babis Hotel non è stato negativo, ma probabilmente non lo ripeterei. Gli aspetti positivi sono sicuramente il prezzo basso, la disponibilità di Babis e del padre (sebbene la barriera linguistica all'inizio li faccia apparire un po' distaccati), i transfer gratuiti e la navetta che ogni ora (a meno che non siano impegnati con qualche transfer) porta gli ospiti gratuitamente nel centro di Fira (raggiungibile anche a piedi con una passeggiata di un quarto d'ora).
La colazione non è a buffet, si paga a parte (5 euro) ma è assolutamente sufficiente. C'è anche una graziosa piscina, di cui però non abbiamo usufruito.
Il vero problema dell'albergo è rappresentato dagli arredi, vecchi e poco funzionali. Le camere fronte strada sono rumorosissime, sebbene avessero uno spazioso terrazzino, ed in generale non brillano per comodità (il lavandino non reggeva perfettamente l'acqua, le prese della corrente erano dislocate in luoghi abbastanza assurdi). Se rimodernassero spazi comuni e camere (anche magari aumentando un po' il prezzo in compensazione) sarebbe un albergo da consigliare.

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte strada sono rumorose
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Babis Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 settembre 2016

Ho soggiornato con i miei amici in questo hotel per 3 notti,e sinceramente non ho da lamentarmi su niente,la posizione è buona fuori dalla confusione del centro le camere non grandissime però accoglienti e pulite,buona anche la colazione ( 5 euro ) il personale simpatico ed accogliente in più offre per i clienti il trasferimento aeroporto/porto gratuito e la navetta per il centro di Thira,il proprietario ci ha aiutato per il noleggio della macchina,molto disponibile verso i clienti,per concludere io ed i miei amici siamo rimasti molto soddisfatti e poi il rapporto qualità prezzo è molto buono considerando che ha anche la piscina,semmai ritorno a Santorini di sicuro torno a soggiornare in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono tornato ieri sera da Santorini dopo un settimana.
Ho soggiornato presso Babis Hotel, devo dire hotel niente male, personalmente ho pagato un Prezzo Veramente basso, per una struttura che ha anche la piscina.
La camera aveva una bella terrazza( illuminata con sedie e tavolino), frigo, cassaforte, condizionatore, comodino, poltrona ed armadio a muro (piccolo, 2 ante), bagno senza troppe pretese (un pó piccolo, ma funzionale), avrei voluto avere il letto matrimoniale (ho dovuto unire i due singoli, dato che ero con la mia fidanzata).
La colazione è a pagamento, ma Veramente buona.
- dolce allo yogurt
- yogurt greco
- miele
- latte e succo d'arancia
- pane tostato
- burro e marmellata
- prosciutto e formaggio
Tutto molto buono
(5€, che dato che abbiamo fatto 1 sola volta, Babis il proprietario non ci ha fatto pagare, un vero signore).
Ha la navetta aeroportuale e presso Fira(la capitale) gratuita.
Organizza anche le escursioni e il noleggio scooter, quad e auto.

Do 4 stelle e non 5, perché:
- venendo dall'aeroporto non c'è alcuna insegna che segnali l'hotel, quindi non è facile da trovare. Venendo da Fira si vede invece che c'è incastonata nel muro l'insegna luminosa dell'hotel.
- La mia camera era niente male ma dava sulla strada e di notte può essere fastidioso se hai il sonno leggero.

In cocclusione consigliatissimo soprattutto per la posizione e l'attenzione.

Grande Babis

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel a conduzione familiare e non possiamo che consigliarlo vivamente a coloro che passano per Santorini. La comodità e l'accoglienza di Babis sarà un ricordo indelebile a tutti coloro che saranno loro ospiti. Personalmente lo ringraziamo per la magnifica accoglienza e aspettiamo il momento per ritornare.Grazie Babis

Recensito 8 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel essenziale, buon punto d'appoggio senza pretese. Ottimo il servizio di transfer incluso (porto/aeroporto) e la navetta ad ogni ora per il centro di Thira. La camera è pulita ed i letti hanno materassi comodissimi. Gestione familiare, accogliente e molto disponibile.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione, accoglienza e soprattutto la disponibilità nel venirci a prendere e accompagnare in aeroporto nonostante avessimo lasciato l albergo e averci fatto utilizzare le docce, babis e suo papà sono veramente delle persone gentili parlano l italiano e ti consigliano le varie escursioni....da tornare sicuramente..Grazie

Recensito 14 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da santorini e dal Babis hotel...e già sentiamo la nostalgia di entrambi...in questo hotel abbiamo trovato persone fantastiche da Babis (il proprietario) alla moglie Maria fino al grande papà Vassilis...grazie di cuore per la vostra gentilezza e disponibilità...avete contribuito a rendere questa vacanza unica!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Karterádhos
Villa Manos
N. 4 di 15 a Karterádhos
Hotel Ikaros
Hotel Ikaros
N. 7 di 15 a Karterádhos

Conosci Babis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Babis Hotel

Indirizzo: Karteradhos 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Karterádhos
Classificato al n.2 di 15 B&B in Karterádhos
Fascia prezzo: 33 € - 55 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Babis Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Babis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Babis Hotel Santorini, Grecia