Emmanouela Studios & Villas(Karterádhos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
99 USD
Hostelworld.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Stavros Villas(Karterádhos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
103 USD
Hostelworld.com
  • Parch. gratis
Villa Manos(Karterádhos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
443 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Agapi Villas(Karterádhos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
Artemis Village(Karterádhos)
Pension Livadaros(Karterádhos)
Hotel Olympia(Karterádhos)
Recensito 14 settembre 2016

Ho soggiornato con i miei amici in questo hotel per 3 notti,e sinceramente non ho da lamentarmi su niente,la posizione è buona fuori dalla confusione del centro le camere non grandissime però accoglienti e pulite,buona anche la colazione ( 5 euro ) il personale simpatico ed accogliente in più offre per i clienti il trasferimento aeroporto/porto gratuito e la navetta per il centro di Thira,il proprietario ci ha aiutato per il noleggio della macchina,molto disponibile verso i clienti,per concludere io ed i miei amici siamo rimasti molto soddisfatti e poi il rapporto qualità prezzo è molto buono considerando che ha anche la piscina,semmai ritorno a Santorini di sicuro torno a soggiornare in questo hotel.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono tornato ieri sera da Santorini dopo un settimana.
Ho soggiornato presso Babis Hotel, devo dire hotel niente male, personalmente ho pagato un Prezzo Veramente basso, per una struttura che ha anche la piscina.
La camera aveva una bella terrazza( illuminata con sedie e tavolino), frigo, cassaforte, condizionatore, comodino, poltrona ed armadio a muro (piccolo, 2 ante), bagno senza troppe pretese (un pó piccolo, ma funzionale), avrei voluto avere il letto matrimoniale (ho dovuto unire i due singoli, dato che ero con la mia fidanzata).
La colazione è a pagamento, ma Veramente buona.
- dolce allo yogurt
- yogurt greco
- miele
- latte e succo d'arancia
- pane tostato
- burro e marmellata
- prosciutto e formaggio
Tutto molto buono
(5€, che dato che abbiamo fatto 1 sola volta, Babis il proprietario non ci ha fatto pagare, un vero signore).
Ha la navetta aeroportuale e presso Fira(la capitale) gratuita.
Organizza anche le escursioni e il noleggio scooter, quad e auto.

Do 4 stelle e non 5, perché:
- venendo dall'aeroporto non c'è alcuna insegna che segnali l'hotel, quindi non è facile da trovare. Venendo da Fira si vede invece che c'è incastonata nel muro l'insegna luminosa dell'hotel.
- La mia camera era niente male ma dava sulla strada e di notte può essere fastidioso se hai il sonno leggero.

In cocclusione consigliatissimo soprattutto per la posizione e l'attenzione.

Grande Babis

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel a conduzione familiare e non possiamo che consigliarlo vivamente a coloro che passano per Santorini. La comodità e l'accoglienza di Babis sarà un ricordo indelebile a tutti coloro che saranno loro ospiti. Personalmente lo ringraziamo per la magnifica accoglienza e aspettiamo il momento per ritornare.Grazie Babis

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel essenziale, buon punto d'appoggio senza pretese. Ottimo il servizio di transfer incluso (porto/aeroporto) e la navetta ad ogni ora per il centro di Thira. La camera è pulita ed i letti hanno materassi comodissimi. Gestione familiare, accogliente e molto disponibile.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione, accoglienza e soprattutto la disponibilità nel venirci a prendere e accompagnare in aeroporto nonostante avessimo lasciato l albergo e averci fatto utilizzare le docce, babis e suo papà sono veramente delle persone gentili parlano l italiano e ti consigliano le varie escursioni....da tornare sicuramente..Grazie

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia