“Molto bene”
Recensione di Pension Livadaros

Pension Livadaros
Classificato al n.3 di 15 B&B in Karterádhos
Recensito 28 agosto 2017

Ottimo posto per trascorrere qualche giorno a Santorini. Camere carine e pulite, anche se abbastanza piccoline. Bella e spaziosa terrazza. Inoltre ci è stato offerto il servizio di pick-up all'aeroporto quando siamo arrivati.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 2 al 9 agosto, l'hotel è a conduzione familiare sono tutti molto gentili e disponibili. Offrono servizio di trasferimento dall'aeroporto gratis, abbiamo prenotato tramite loro anche lo scooter 125 che ci hanno fatto trovare direttamente li in hotel al costo di € 25 al gg. Un grazie anche per averci concesso di usufruire della piscina e di poter lasciare i bagagli l'ultimo giorno che avevamo l'aereo alle 22.30.
Ho letto altre recensioni è vero che la colazione è molto casereccia però ci sono anche marmellate e miele in confezione mono porzione. Personalmente ci tornerei

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017

io e il mio ragazzo siamo stati in questa piccola pensione la settimana di ferragosto e Ci siamo trovati benissimo. Posizione davvero ottima per visitare l'intera isola.
Colazione molto "casereccia" ma allo stesso tempo abbondante e chiedono sempre se si desidera altro. Pulizia giornaliera della camera (siamo stati nella parte nuova e le cmere sono carinissime) e proprietari disponibili! Consigliata davvero

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Volete un posto rilassante dove trascorrere il soggiorno perfetto a Santorini? Fidatevi, Pension Livadaros è perfetta!!!!
È un posto magico, rilassante e strategico! (solo due minuti in motorino da Fira)
Appena siamo arrivati ci ha accolto la proprietaria gentilissima, super disponibile e carismatica! Ci ha fatti sentire subito a casa!
La nostra camera aveva il balconcino privato, una doccia immensa e un letto che ragazzi, volevo portarmelo a Milano.
Il posto in generale è curato nel minimo particolare, pulito e confortevole!
La colazione è immensa e adatta a tutti i tipi di gusti, dal salato al dolce, e anche qui la proprietaria è sempre attenta che non ti manchi mai nulla.
Abbiamo noleggiato il motorino con loro e abbiamo trovato precisione affidabilità e professionalità, ci hanno portato il mezzo subitissimo (erano le 9 di sera)!!!

Dedico un paragrafo alla piscina.
Semplicemente spaziale, l'abbiamo trovata sempre praticamente vuota, temperatura perfetta, sdraio e ombrelloni effetto Maldive tutte intorno.
Verso le 8 si può vedere anche il tramonto tranquillamente immersa dentro.

Fidatevi è un posto MAGICO

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato da in amico in comune,intriganti dalle foto del sito e dalle belle recensioni su TripAdvisor.
Pensione collocata in zona strategica:silenziosa,poco distante dal centro (meno di 10 Min in scooter) e che permette di raggiungere in 20 min i due estremi Dell isola.
La parte nuova della pensione è ben curata e le camere moderne e pulite con terrazzo.
Personale molto gentile (struttura a conduzione famigliare).
Transfert andata e ritorno gratuita.
Problema:la colazione!!!manca l'igiene.
La sala è collocata vicino alla piscina,ambiente poco pulito con mosche (la titolare entra in sala con la paletta ammazza mosche usata sulla spalla del mio compagno).
Viene servito un vassoio con barattolo cioccolato già aperto,posate non ben lavate,bicchieri con aloni,pane,toast uova sode yogurt già nei bicchieri e anche il succo già versato,frutta sciroppata in un piattino.
Tavolo pulito con uno straccetto sporco.
Struttura da consigliare per il solo soggiorno parte nuova ma non per la colazione

Recensito 12 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati in questa struttura per 4 notti, la posizione è ottima a soli 3 minuti in quod dal centro di fira e strategica per muoversi in tutta l'isola. La camera non era grandissima ma molto pulita. La gestione è familiare e sono tutti molto gentili e disponibili! La colazione costa 7€ ma è molto ricca: yogurt greco col miele, toast, marmellate, uova, caffe e spremuta! Tramite loro abbiamo anche noleggiato il quod ad un prezzo ottimo. Insomma struttura consigliatissima!

Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa pensione...personale gentile disponibile!!! Camera molto Carina e pulita!! Posizione Ottima per rimanere in zona Fira...spiagge vicine con scooter!!! Stanze silenziose!! Unico Neo che sconsiglio di prendere in sede di prenotazione e la COLAZIONE...Vi arriva un vassoi con posate,teiere etc sporche...servono cioccolata e altro già aperto da spalmare...come igiene siamo messi male considerato che l ambiente e pieno di mosche!!!! Comunque consigliato in tutto anche per gentilezza perfetta in trasfert da e per Aeroporto molto vicino......ma No Colazione...meglio andar al Bar!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Karterádhos
A 0,5 km
A 0,3 km
Pension Stella
Pension Stella
N. 1 di 15 a Karterádhos

Conosci Pension Livadaros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Livadaros

Indirizzo: Karteradhos 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Karterádhos
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 15 B&B in Karterádhos
Fascia prezzo: 27€ - 111€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Pension Livadaros 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Livadaros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Livadaros Santorini, Grecia