“ottimo”
Recensione di Pension Livadaros

Pension Livadaros
Classificato al n.3 di 15 B&B in Karterádhos
Recensito 24 agosto 2017

io e il mio ragazzo siamo stati in questa piccola pensione la settimana di ferragosto e Ci siamo trovati benissimo. Posizione davvero ottima per visitare l'intera isola.
Colazione molto "casereccia" ma allo stesso tempo abbondante e chiedono sempre se si desidera altro. Pulizia giornaliera della camera (siamo stati nella parte nuova e le cmere sono carinissime) e proprietari disponibili! Consigliata davvero

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Volete un posto rilassante dove trascorrere il soggiorno perfetto a Santorini? Fidatevi, Pension Livadaros è perfetta!!!!
È un posto magico, rilassante e strategico! (solo due minuti in motorino da Fira)
Appena siamo arrivati ci ha accolto la proprietaria gentilissima, super disponibile e carismatica! Ci ha fatti sentire subito a casa!
La nostra camera aveva il balconcino privato, una doccia immensa e un letto che ragazzi, volevo portarmelo a Milano.
Il posto in generale è curato nel minimo particolare, pulito e confortevole!
La colazione è immensa e adatta a tutti i tipi di gusti, dal salato al dolce, e anche qui la proprietaria è sempre attenta che non ti manchi mai nulla.
Abbiamo noleggiato il motorino con loro e abbiamo trovato precisione affidabilità e professionalità, ci hanno portato il mezzo subitissimo (erano le 9 di sera)!!!

Dedico un paragrafo alla piscina.
Semplicemente spaziale, l'abbiamo trovata sempre praticamente vuota, temperatura perfetta, sdraio e ombrelloni effetto Maldive tutte intorno.
Verso le 8 si può vedere anche il tramonto tranquillamente immersa dentro.

Fidatevi è un posto MAGICO

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato da in amico in comune,intriganti dalle foto del sito e dalle belle recensioni su TripAdvisor.
Pensione collocata in zona strategica:silenziosa,poco distante dal centro (meno di 10 Min in scooter) e che permette di raggiungere in 20 min i due estremi Dell isola.
La parte nuova della pensione è ben curata e le camere moderne e pulite con terrazzo.
Personale molto gentile (struttura a conduzione famigliare).
Transfert andata e ritorno gratuita.
Problema:la colazione!!!manca l'igiene.
La sala è collocata vicino alla piscina,ambiente poco pulito con mosche (la titolare entra in sala con la paletta ammazza mosche usata sulla spalla del mio compagno).
Viene servito un vassoio con barattolo cioccolato già aperto,posate non ben lavate,bicchieri con aloni,pane,toast uova sode yogurt già nei bicchieri e anche il succo già versato,frutta sciroppata in un piattino.
Tavolo pulito con uno straccetto sporco.
Struttura da consigliare per il solo soggiorno parte nuova ma non per la colazione

Recensito 12 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati in questa struttura per 4 notti, la posizione è ottima a soli 3 minuti in quod dal centro di fira e strategica per muoversi in tutta l'isola. La camera non era grandissima ma molto pulita. La gestione è familiare e sono tutti molto gentili e disponibili! La colazione costa 7€ ma è molto ricca: yogurt greco col miele, toast, marmellate, uova, caffe e spremuta! Tramite loro abbiamo anche noleggiato il quod ad un prezzo ottimo. Insomma struttura consigliatissima!

Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa pensione...personale gentile disponibile!!! Camera molto Carina e pulita!! Posizione Ottima per rimanere in zona Fira...spiagge vicine con scooter!!! Stanze silenziose!! Unico Neo che sconsiglio di prendere in sede di prenotazione e la COLAZIONE...Vi arriva un vassoi con posate,teiere etc sporche...servono cioccolata e altro già aperto da spalmare...come igiene siamo messi male considerato che l ambiente e pieno di mosche!!!! Comunque consigliato in tutto anche per gentilezza perfetta in trasfert da e per Aeroporto molto vicino......ma No Colazione...meglio andar al Bar!!!

Recensito 12 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Trovato su booking questa pensione molto carina, con un arredamento moderno e di buon gusto più che buono per il livello, buon qualità prezzo.
Cosa ancora più BELLA la loro gentilezza e semplicità già da Giorgio o Gigi (non ricordo) che ti viene a prendere in aereoporto dove cerca di darti già le informazioni dell'isola, fino ad arrivare alle sue figlie in reception con Anna e Maria oltre che essere belle ragazze molto semplici, cercano di darti tutti i dettagli e si preoccupano dei tuoi trasferimenti, ti fanno trovare lo scooter all'ora che desideri locali dove si mangia bene ecc.... Simpaticissima la mamma Teresa che cerca di fare sorridere i clienti appena arrivati con battute un po' inglesi e un po' greche...
OTTIMO POSTO GRAZIE

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017

purtroppo ospiti a fine marzo, ci siamo imbattuti in lavori in corso in gran parte della struttura che molto probabilmente in estate diventa molto più confortevole...un altra pecca le stanze non sono tutte uguali, ai nostri amici di viaggio è toccata una stanza molto graziosa a noi una davvero bruttina, peccato... da riprovare in estate... personale simpatico.

Consiglio sulle camere: le stanze vicino la reception, sono molto carine
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Karterádhos
Villa Manos
Maistros Village
Maistros Village
N. 10 di 15 a Karterádhos
Katerina and John's Hotel

Conosci Pension Livadaros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Livadaros

Indirizzo: Karteradhos 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Karterádhos
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 15 B&B in Karterádhos
Fascia prezzo: 23 € - 58 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Pension Livadaros 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Livadaros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Livadaros Santorini, Grecia