Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati in questa struttura per 4 notti, la posizione è ottima a soli 3 minuti in quod dal centro di fira e strategica per muoversi in tutta l'isola. La camera non era grandissima ma molto pulita. La gestione è familiare e sono tutti molto gentili e disponibili! La colazione costa 7€ ma è molto ricca: yogurt greco col miele, toast, marmellate, uova, caffe e spremuta! Tramite loro abbiamo anche noleggiato il quod ad un prezzo ottimo. Insomma struttura consigliatissima!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa pensione...personale gentile disponibile!!! Camera molto Carina e pulita!! Posizione Ottima per rimanere in zona Fira...spiagge vicine con scooter!!! Stanze silenziose!! Unico Neo che sconsiglio di prendere in sede di prenotazione e la COLAZIONE...Vi arriva un vassoi con posate,teiere etc sporche...servono cioccolata e altro già aperto da spalmare...come igiene siamo messi male considerato che l ambiente e pieno di mosche!!!! Comunque consigliato in tutto anche per gentilezza perfetta in trasfert da e per Aeroporto molto vicino......ma No Colazione...meglio andar al Bar!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Trovato su booking questa pensione molto carina, con un arredamento moderno e di buon gusto più che buono per il livello, buon qualità prezzo.
Cosa ancora più BELLA la loro gentilezza e semplicità già da Giorgio o Gigi (non ricordo) che ti viene a prendere in aereoporto dove cerca di darti già le informazioni dell'isola, fino ad arrivare alle sue figlie in reception con Anna e Maria oltre che essere belle ragazze molto semplici, cercano di darti tutti i dettagli e si preoccupano dei tuoi trasferimenti, ti fanno trovare lo scooter all'ora che desideri locali dove si mangia bene ecc.... Simpaticissima la mamma Teresa che cerca di fare sorridere i clienti appena arrivati con battute un po' inglesi e un po' greche...
OTTIMO POSTO GRAZIE

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017

purtroppo ospiti a fine marzo, ci siamo imbattuti in lavori in corso in gran parte della struttura che molto probabilmente in estate diventa molto più confortevole...un altra pecca le stanze non sono tutte uguali, ai nostri amici di viaggio è toccata una stanza molto graziosa a noi una davvero bruttina, peccato... da riprovare in estate... personale simpatico.

Consiglio sulle camere: le stanze vicino la reception, sono molto carine
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 aprile 2017

Abbiamo soggiornato in questa pensione in un paesino vicino Fira. Il prezzo visto il periodo è stato molto contenuto, la struttura è ben curata, la nostra stanza era stata appena ristrutturata infatti siamo stati i primi a soggiornarci, molto bella e pulita. La gestione è familiare, persone molto alla mano e disponibili, l'unica pecca sono stati i continui rumori che si sentivano durante il giorno per i continui lavori di ristrutturazione, ma ci può stare visto il periodo e comunque servivano per migliorare il servizio verso il cliente....da rivalutare a lavori finiti! Nel complesso una buona struttura non lontano dai centri turistici!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici