“Una vacanza in amicizia e in tranquillità”
Recensione di Pension Livadaros

Pension Livadaros
Classificato al n.3 di 15 B&B in Karterádhos
Recensito 2 febbraio 2014

La pensione si trova in un posto molto centrale (è molto vicina al mare e al centro città), dove è facile prendere in affitto dei motorini o dei quad.
Il personale è molto gentile e sono stati sempre a disposizione quando ne avevamo bisogno. Ci hanno dato delle camere più grandi di quelle prenotate perchè erano libere e ci hanno fatto avere degli sconti sull'affitto dei mezzi.
Nella pensione c'è anche una bella piscina, l'ideale per riposarsi al tramonto dopo un'intera giornata al mare.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono pressochè simili
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 8 settembre 2013

Prima settimana di settembre.
Io e mio marito ci definiamo viaggiatori del mondo.
Cifra pagata su booking veramente Irrisoria.
UN PREZZO ACCESSIBILE DA CHIUNQUE IN UNA DELLE ISOLE PIU BELLE AL MONDO!!
Al limite del credibile per una camera a Santorini, isola dove certe camere in certe location arrivano a costare come un auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OTTIMA LA POSIZIONE : DA 10 PIU
ESATTAMENTE al centro dell isola, quindi ideale per ogni tipo di spostamento.
Tutti i servizi di una piccola cittadina raggiungibili a piedi
Qualita' del sonno ottima
Fira e' a qualche minuto in quad.
QUAD 2OO NOLEGGIATO TRAMITE I PROPRIETARI DISPONIBILISSIMI....da un ragazzo loro conoscente, ad un prezzo ottimo e dedicato.
e' il mezzo ideale per girare l isola in totale liberta' ( non prendete il 50 altrimenti i km li vedrete tut
ti !
Hotel costruito con l anima di chi ama la propria terra.... padre madre e due figlie...
Praticamente nel contesto, tutto e' costruito in self...
La loro abitazione e' parte integrante della struttura.
Le camere sono distribuite in due DISTINTE ZONE, una e' praticamente sopra casa loro.
Bellissima la piscina , molto ben tenuta.
Noi avevamo la camera 13.... molto molto basica.
Aria condizionata, frigorifero e mega terrazzo sul tetto apprezzatissimi.....pulizia nella media, biancheria non nuova ma pulita.
Per noi che abbiamo alloggiato davvero in mezzo mondo, e che amiamo liberarci del superfluo in vacanza, tutto e' STATO GRADEVOLE.
La cortesia e la disponibilita' di questa famiglia e' il ricordo piu' bello di questa pensione ...
In certi super hotel dove ci siamo imbattuti nei nostri tanti viaggi, a volte era proprio questo a mancare!!!!!!!
Lodevole il trasferimento gratuito all aereoporto!!!!
Colazione attorno alla piscina curata e con buon prezzo.
Per concludere:
Consiglio questa struttura a Viaggiatori con la V maiuscola.....
A chi come noi.... ama la liberta' di vivere un luogo per quello che e'!
L elasticita' mentale e' la nuova ricchezza
Noi andiamo al marriot, ,in b&b, da un affittacamere, in una casa di pescatori.....in una tenda nel deserto............
Quello che ci resta dentro sono le bellezze dei luoghi e la cordialita' incontrata!!!
Santorini e' un gioiello , e anche grazie all entusiasmo di questa famiglia ne potrete godere le SUE INCREDIBILI bellezze!!!
Contattatemi se avete ancora dubbi

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2013

Primo punto a favore la posizione, e la gentilezza e disponibilità dei proprietari.
Abbiamo alloggiato dal 15 al 19 agosto in questra struttura, per poi proseguire verso la seconda isola... 5 gg per visitare Santorini sono perfetti.
Camera e bagno un pò piccoli (soprattutto il bagno) ma abbastanza puliti.
Ps. per la biancheria (lenzuola e asciugamani) non sembrava il massimo...noi nn l'abbiamo mai usata avevamo le nostre cose ;-)
Bella piscina e c'è anche un parcheggio (noi ci siamo imbarcati dall'italia con la nostra auto)
Abbiamo avuto un piccolo problema con l'auto e Geroge è stato molto gentile ad aiutarci a risolvere il problema.
Non abbiamo usufruito della colazione perchè un pò cara circa 10€ in due..fuori proprio la struttura c'è un panificio che ha ottimi cornetti ;-)
In ogni caso se si vuole spendere poco e con un pò di adattamento, consiglio vivamente questa struttura!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2013

Le recensioni positive e le buone opinioni ci avevano illuso per benino e la necessità di risparmiare ci aveva convinto definitivamente ma sinceramente, dopo aver tanto desiderato ed agognato una benedetta settimana di ferie e dopo aver tanto sognato Santorini, di rimanere in questo posto dove il bagno della camera era essenziale al limite dell'inagibilità e quello sul letto un pallido ricordo di ciò che forse 15 anni fa era un materasso non me la sono proprio sentita. Le molle del materasso invece le abbiamo sentite tutte perfettamente nella schiena per 3 giorni consecutivi prima di scappare. Ovviamente dopo aver cambiato almeno una volta la camera, ancora nella speranza che le recensioni lette fossero realistiche. E scusate ma che ve ne fate della piscina con il mare che c'è lì????

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in questa struttura lo scorso anno dal 2 al 5 Settembre ad un prezzo davvero ottimo che stentavamo a credere che esistesse la struttura!
Primo punto a favore vengono a prenderti, gratuitamente, al tuo arrivo che sia aeroporto o porto e alla tua partenza ti riportano direi non male come servizio.
Le camere sono essenziali non aspettatevi fronzoli o cose di lusso comunque non manca nulla dalla tv al frigo e il bagno in camera.L'albergo è diviso in 2 strutture una di fronte all'altra.
La piscina è un altro punto forte molto carina con lettini dove riposarsi magari prima della serata dopo una giornata di mare.
La posizione è ottima a circa 1km da Thira comunque è fondamentale affittare una macchina, un motorino o un quad per girare l'isola, a tal punto all'arrivo se interessati ti mettono in contatto con un ragazzo del noleggio(ce ne sono diversi nei dintorni).
In finale un buon albergo per godersi Santorini ad un prezzo davvero ottimo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2013

ottima posizione camere abbastanza pulite,persone molto cordiali e disponibili.mi sono trovato davvero bene ad 1 km da Thira ci si puo'arrivare a piedi.lo consiglio per l'ottimo rapporto qualita'prezzo .

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 3 febbraio 2013

Abbiamo soggiornato in quest'hotel 3 giorni, ben collegato, molto simpatici e premurosi i proprietari, molto vicino a Fira, consigliato il noleggio del motorino.
Hotel semplice ma camere pulitissime e ottimo l uso della piscina!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Karterádhos
Villa Manos
Maistros Village
Maistros Village
N. 10 di 15 a Karterádhos
Katerina and John's Hotel

Conosci Pension Livadaros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Livadaros

Indirizzo: Karteradhos 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Karterádhos
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 15 B&B in Karterádhos
Fascia prezzo: 23 € - 57 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Pension Livadaros 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Livadaros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Livadaros Santorini, Grecia